ma tu nn ballavi la capoeira?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
e quel video che mi hai mandato allora?
ma tu nn ballavi la capoeira?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
e quel video che mi hai mandato allora?
...era lap dance....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Confermo, era lap dance. Io però nel video faccio la parte del palo.
Scusa alex vorresti dire che un calcio di un karateka è meno efficace di un pugno di un pugile?Che vuol dire certe mosse sono più complicate di altre?
I calci se dati bene sono molto ma molto più potenti di qualsiasi pugno!Secondo te un calcio circolare non è in grado di spaccarti l'osso del collo?E la famosa "spazzata" non è in grado di frantumarti le gambe?
per somoja:il capoeira non è un balletto ma uno stile di combattimento brasiliano che assomiglia moltissimo ad un balletto ma non lo è:è solo agilità e spettacolo!
lo so.. infatti il mio intento era quello di fare notare che nn tutti gli stili hanno come fine ultimo quello di essere efficaci.. ma che in alcuni la spettacolarità la fa da padrone.Originariamente Scritto da Venom5
Si si. ho capito....spero di non aver fatto la parte del sapientone(non volevo offenderti)!E' solo che alcune che sento tipo:"l'efficacia delle arti marziali perde di signifato in un incontro vero"mi fà girare le balle!
Le arti marziali sono efficaci quanto se non di più della semplice lotta da strada!
E se vuoi ti spiego anche il perchè!
nono, ma che offeso! nn mi offendo quando mamma ebe e i suoi tirapiedi mi prendono in giro x i pantaloncini corti ed i calzoni sotto le ginocchia o mi danno del pedofilo! figurati se me la prendo x queste sciocchezze!!![]()
vai fratè.. spara! come mai sn + efficaci?
Segnalibri