in america sono almeno 10 anni avanti rispetto all'italia un po'su tutto,tutto cio'che vedi li'lo rivedo copiato xfettamente in italia dopo molti anniOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
in america sono almeno 10 anni avanti rispetto all'italia un po'su tutto,tutto cio'che vedi li'lo rivedo copiato xfettamente in italia dopo molti anniOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
certo che se i tuoi parametri di giudizio sono riferiti ai reality show televisivi.. allora hai ragione tu.Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
no su tutto segugio,io conosco l'america e cio'che accade adesso in italia accadeva anni fa'in america,sia gli show che gli stili di vita le tendenze ed altro
minkia.. siamo rovinati allora.![]()
tu sicuramenteOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
concordo...Originariamente Scritto da panel
ma infatti il motivo per cui si usano le polveri spesso e volentieri e'proprio questo,io non avrei bisogno d'integrare ma lo faccio ugualmente quando capita
scemotto.Originariamente Scritto da trainer
![]()
Te l'avevo detto o no che giocare troppo a Tekken e alla "Pleistescion" fa male?!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Va beh.....dai mi sò sbagliato(pensassi)....però il concetto si è capito!
Tu piuttosto non hai di meglio da fare?
Ultima modifica di Venom5; 22-02-2005 alle 08:17 PM
Le pro liquide nn mi hanno mai convinto troppo...chissà cosa usano di così chimico da renderle "stabili" in acqua...
Io lo so cosa usano!! Un concentrato degli insulti ke si scambiano sempre Trainer e Somoja!!![]()
e ne viene fuori una bomba che se la bevi tutta in un sorso ti fa' stordire![]()
Difatti la mia dieta è costituita datale miscela ke da sola contiene tutti gli aminoacidi esistenti, + carbo a basso ed alto IG, e pure grassi essenziali. Muauhauhauhauhuhauh![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, basta sia spam ke off topic....muauhuhuhauhuh!!!
AMERICA??????????????ma guarda che la Anderson è italiana...tipo di frosinone o giù di li....a venom...sei pure de' Roma,.....Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri