Vado a scuola. Torno a casa. Studio. Vado in palestra. Suono con la mia band. Vado a dormire. Ho la passione degli animali in particolare dei pappagalli,della musica e del cinema.Altre cose degne di essere menzionate su di me non ve ne sono.
Vado a scuola. Torno a casa. Studio. Vado in palestra. Suono con la mia band. Vado a dormire. Ho la passione degli animali in particolare dei pappagalli,della musica e del cinema.Altre cose degne di essere menzionate su di me non ve ne sono.
Come lavoro son un "impiegato tecnico" mi occupo di gestione produzione/qualità in una ditta che fa estrusione di termoplastici speciali...
Mi diletto, tra casa, lavoro, palestra, donna e seguo intensamente il campionato di Drag Racing italiano e quest'anno qualcosa pure all'estero...
Son di Udine ma spesso per gare son via a Imola,Modena,Bologna,Monza ecc ecc insomma per autodromi e areoporti....
PS questo sabato e domenica a Adria cè il primo Toyo Drift Show con annesse prove di accelerazione, io son la, se qualcuno vuole conoscermi hehehehe....
Segnalibri