Beh, preferisci quelli a basso IG. Quelli ad alto IG puoi metterli la mattina assieme a quelli a basso IG (tipo fette biscottate integrali con marmellata).
X la sera ti consiglio di tenere i carbo non tropopo alti, e di buttarti sulle patate.
Beh, preferisci quelli a basso IG. Quelli ad alto IG puoi metterli la mattina assieme a quelli a basso IG (tipo fette biscottate integrali con marmellata).
X la sera ti consiglio di tenere i carbo non tropopo alti, e di buttarti sulle patate.
in linea generale può andare..
ma nn dimentichiamoci che l'indice glicemico è un valore puramente indicativo.. nn tutti abbiamo la stessa risposta agli zuccheri..
e oltretutto l'ig andrebbe calcolato del pasto COMPLESSIVO..visto che l'apporto degli altri macro, ma soprattutto dei grassi abbassa tale valore.
Se volete possiam continuare l'argomento della mia dieta sull'altro 3D (che è "new, che ne pensate della mia dieta" nella sezione diete) che sto ampliando la discussione la....
X quanto concerne allenamento da oggi ho messo (cosa che prima non facevo) per tutti gli allenamenti riguardanti la parte alta del corpo ( quindi tranne quando faccio gambe) il riscaldamento con " l'allenamento" degli extrarotatori...
inizio facendo una paio di bracciate indietro con sx e dx, poi una breve contrazione ruotando il busto con il braccio fermo attaccato a qualcosa (difficile a parole),poi faccio 2 serie da 15 con i manubri da 1 kg seduto facendo ruootare la spalla con il braccio flesso a 90° e un altra serie con il cavo in piedi prima sx e poi dx sempre facendo il movimento rotatorio della spalla (non so descriverlo a parole)...
Tutto questo in 7-10 minuti per riscladarmi per bene...
Cosa ne pensate come riscaldamento solo deglii arti superiori?
Adesso vorrei farlo sempre a parte quando faccio gambe quindi 3 volte su 4 di allenamenti...
PS di solito mi scaldavo solo con una camminata di "vascolarizzazione" 5 minuti e un paio di bracciate...
pareri?![]()
Segnalibri