Originally posted by 4ca

wow e ammirevole da parte tua il rin unciare a cosi tanto
Dai...non è mica da poco decidere se utilizzare un mese per aumentre peso o dimagrire (preziosa massa o dimagrimento con i ben noti "rischi")


Originally posted by 4ca

hai fatto bene a chiarirlo ehehehe eravamo gia partiti con il costruirti uno specchietto particolareggiato con tempi nutrimenti e calorie pfiuuuu
Non ci perdo niente a ripensarci §88


Cmq effettivamente mi sarebbe utile un consiglio sulle calorie da assumere giornalmente, visto che le 2000kcal attuali, come dicevo, sono già sufficienti a farmi mettere massa e - soprattutto- sapere se questa dieta metabolica (...uhmmm...vabbè la chiamo "dietapiùadattaallemieesigenzemoltoflessibilesenza fossilizzazionimidevorenderecontoio" ) ha delle controindicazioni principalmente a livello di stress per gli organi interni.
Aggiungo che non sono mai stato molto definito e la mia pelle per natura tende ad essere abbastanza spessa.

p.s. 4c.a., la sola eliminazione del latte da ~2 mesi a questa parte è servita a dare una svolta