Originariamente Scritto da Gabryel980
minchia che trapezi complimenti........
Originariamente Scritto da Gabryel980
minchia che trapezi complimenti........
se fosse piu'definito minchia vero che trapeziOriginariamente Scritto da Teo86
Eccezionale complimenti!
Hai un busto spaventoso!
Io più che di gambe gli darei di braccia...non che siano sottili, ma con quel torso esagerato un po' sfigurano.![]()
Complimenti ancora
vero e considera che nn e'neppure magro
Enorme....complimenti!Originariamente Scritto da Gabryel980
vabè.. enorme... nn esageriamo!Originariamente Scritto da stefanello
Per Trainer: Più tirato????Ma scherzi...siamo a Marzo....sono invitellonito
![]()
Grazie ancora dei complimenti e...ha ragione Somoja, enorme è ben altro....![]()
Light Weight Baby!!
Gabry
Stai messo bene gabryel.....davvero secondo me cali solo su due aspetti(ma non di molto):gambe e braccia;concentrati su quelli che mi sembrano il tuo punto debole!
Spero di essere stato meno critico possibilie e comunque complimenti ancora!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
nn volevo sminuirti.. sei un gran vitello (e qui nn ci piove).Originariamente Scritto da Gabryel980
solo che a volte ci facciamo prendere dall'entusiasmo ed esageriamo un pò con gli aggettivi (mi riferisco all'ENORME!!)
salutaci RSVsilver, che da un pò di tempo ci ha abbandonato.. sigh!![]()
Ti invidio di brutto i TRapezi...complimenti...
Per Venom5: è vero...più di gambe credo però, le braccia ora sono a 42.5 circa, però frontalmente (cioè come nella foto) fanno una strana impressione, forse in relazione al busto...![]()
Per Osmoja: hai PERFETTAMENTE ragione...(sul fatto che sono un gran vitello,cosa avevi capito!!)
RSVsilver purtroppo non lo vedo perchè siamo in 2 palestre differenti....ma che fine ha fatto?
Light Weight Baby!!
Gabry
Diego (rsv) ho visto che ha postato x un pò su bodyweb, ma adesso credo abbia abbandonato..
se nn erro aveva iniziato la preparazione alla sua prima competizione, peccato, sarebbe stato interessante seguire i suoi progressi.
gabry, ma tu nn le frequenti le altre sezioni? eddai, vitellone, fattelo un giro sul forum!![]()
Le frequento...cioè ogni tanto ci passo ma non posto mai...Giro molto spesso anche su Bodyweb e Powerforum...
Segnalibri