ok,io continuo a non capire in intensita che genere di recuperi vadano inseriti,per alcuni fattori mi sentirei di dire bassi,per altri alti...
credo pero che nella fase di intensita li terro bassi...staremo a vedere
ok,io continuo a non capire in intensita che genere di recuperi vadano inseriti,per alcuni fattori mi sentirei di dire bassi,per altri alti...
credo pero che nella fase di intensita li terro bassi...staremo a vedere
ma intensità che?Originariamente Scritto da giovane BB
ma fase di intensita cosa? ma stiamo parlando di concetti di allenamento per il body building o della programmazione 4ca?
nn confondiamoci.. altrimenti quando uno dice "forza" io potrei pensare al coniugato misto.
ok,il 3d e il tuoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
no, ma che mio! il 3d è pubblico e nn può essere altrimenti.Originariamente Scritto da giovane BB
solo che il nome "intensità" x come lo intendi tu è solo la denominazione di una parte di un programma..
noi invece adesso stiamo parlando del CONCETTO di intensità.
vabbeh per me e uguale,basta che il tema venga affrontato
"il 3d e tuo" te l ho detto apposta per farti incazzare ^_^
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
c' è un pò di confusione :
per intensità in tutti i testi sacri s' intende la tensione interna al muscolo : cioè i kg che ci metto sopra ; per la corsa invece è la velocità a cui corro ; fare pause brevi non c' entra nulla con l' intensità ma con la densità dell' allenamento
poi il termine intensità è stato inteso in mille modi...
p.s. il termine densità si usa anche in gare di bb per definire l' aspetto roccioso , massiccio di un fisico : es. Yates aveva densità muscolare
fiù!
temevo avresti contraddetto tutto ciò che avevo scritto finora...
cmq mau che ne pensi di passare a discutere degli effetti di un allenamento INTENSO o DENSO o VOLUMINOSO?(sembra la pubblicità del balsamo..)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 23-02-2005 alle 10:24 AM
Allora mau se io eseguo 100kg di panca per 6 rip riposandomi 5 minuti tra una serie e l'altra con stesso numero di rip,avrò più intensità rispetto ad una serie, a cedimento, a scalare senza riposo?Ma allora di che cosa abbiamo parlato fino ad adesso scusa:reclutare tute le fibre o non reclutarle...........il muscolo recupera o non recupera.....pause brevi o pause lunghe....cedimento o non cedimento!
Io non ci stò a capì più una mazza!
Segnalibri