ma io ho letto con attenzione infatti cio che hai detto rientrava tra le mie ipotesi,quello che ancora non ho capito e se sia piu opportuno in una fase di intensita tenere i recuperi abb alti sui 2 minuti,oppure abbassarli aumentando la densita,o forse la cosa migliore e fare 2 diversi fasi dove in una si tengono i recuperi alti e nell altra bassi boh![]()



Rispondi Citando
Segnalibri