Non vado oltre per paura di essere bannato;comunque ok ci siamo capiti!
Le Anderson comunque sono una tra le migliori!
Non vado oltre per paura di essere bannato;comunque ok ci siamo capiti!
Le Anderson comunque sono una tra le migliori!
qualche settimana fa'un amico mi ha fatto provare un campione delle watt e non sono male anche ottime di gusto,una barretta di 40 gr 17 pro/10 carbo/2 grassi
vedi che l'efedrina nn è + legale e nemmeno i pro-ormoni. (se nn sbaglio.)Originariamente Scritto da Venom5
p.s. nn mi risulta che gli americani siano così avanti.. visto il tasso di obesità che si ritrovano. (stiamo parlando di stati uniti.)
ma tanto si sa.. l'erba del vicino sembra sempre + verde.![]()
sono + avanti forse a livello teorico, ma livello pratico si nutrono di mexxa pressata
qui non si fa'riferimento agli obesi e comunque ormai il discorso della buona % di americani obesi non esiste piu',era cosi'anni fa'ora non piu'Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Le pro liquide nn mi hanno mai convinto troppo...chissà cosa usano di così chimico da renderle "stabili" in acqua...
Io lo so cosa usano!! Un concentrato degli insulti ke si scambiano sempre Trainer e Somoja!!![]()
e ne viene fuori una bomba che se la bevi tutta in un sorso ti fa' stordire![]()
in america sono almeno 10 anni avanti rispetto all'italia un po'su tutto,tutto cio'che vedi li'lo rivedo copiato xfettamente in italia dopo molti anniOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
certo che se i tuoi parametri di giudizio sono riferiti ai reality show televisivi.. allora hai ragione tu.Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
no su tutto segugio,io conosco l'america e cio'che accade adesso in italia accadeva anni fa'in america,sia gli show che gli stili di vita le tendenze ed altro
minkia.. siamo rovinati allora.![]()
Segnalibri