ammetto che tempo fa'ci avevo pensato al compex anke se costa una cifra assurda comunque fino a 500 euro se ne trovano parecchi in ottime condizioni
ammetto che tempo fa'ci avevo pensato al compex anke se costa una cifra assurda comunque fino a 500 euro se ne trovano parecchi in ottime condizioni
Tipo?
offerte del compex se ne trovano parecchie,fino all'altro giorno un mio amico ne aveva un tipo a meno di 500euro in venditaOriginariamente Scritto da Venom5
Sicuramente c'è la fregatura oppure non è all'altezza;ricordati trainer NESSUNO TI DA' NIENTE SE NON DAI NIENTE!
no cosa c'entra e'un punto vendita non un privato,quindi e'funzionante chiaramente
Trainer quell'elettrostimolatore sarà sicuramente un vecchio modello;prova a postarmi un esempio di offerta in campo di elettro!
ok oggi vado da un 'amico se trovo qualcosa d'interessante ti faccio sapere,devo sapere se ci sono novita'x quella sedia romanaOriginariamente Scritto da Venom5
fino a stamattina sono andato da un amico che ha punto vendita,vende qualsiasi articolo per il fitness,gli ho chiesto degli elettrostimolatori,ha un compex fitness colore giallo e me lo venderebbe a meno di 250 euro,poi ho incontrato li'dentro un amico che ne vendo un tipo usato a 150 di un'altra ditta sempre acquistata da lui,e considera che lui tiene in magazzino solo il top non roba scadente,e'il 1 a testarli quando li riceve e a rimandarli indietro se hanno qualcosa che non va'Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri