E' vero trainer:in America la Anderson è una delle migliori marche ma qui in Italia costa stroppo!Ma perchè solo noi siamo sottosviluppati in campo di integratori?
E' vero trainer:in America la Anderson è una delle migliori marche ma qui in Italia costa stroppo!Ma perchè solo noi siamo sottosviluppati in campo di integratori?
lo so'rispetto all'america siamo troppo indietro,e me ne accorgo giorno dopo giorno,ho parenti in america che se li vedessi rimarresti stupito,si mantengono in perfetta forma e molti di loro hanno superato gli 80 anni ,l'integrazione li'e'qualcosa di normale,tralasciando il fatto che per abitudine fanno un ottima colazioneOriginariamente Scritto da Venom5
io per motivi di tempo faccio colazione con proteine in polvere (ne ho provate solo due marche) e sinceramente hanno una solubilità pessima
lo so',ma a quale ti riferisci???premetto che ho una bustina di pro in polvere della anderson ma non li ho ancora provate,per il resto molte pro rimangono granulose
Esatto trainer:io ho provato le proteine idrogenate della Anderson e ho notato realmente la differenza rispetto alle altre,inoltre è molto solubile!
Scusa tanto trainer ma se io andassi in America e spenderei un mucchi di soldi in tegratori e cose varie potrei farli passare alla dogana senza problemi?
io l'ho fatto molti anni fa',allora non ci fu'nessun problema,figurati avevo un sacco pieno di diavolerie americane consigliate da parenti
E se decidessi di comprare,che sò qualche, prodotto un pò "vietato" qui in Italia?Mi direbbero qualcosa?
credimi non lo so',tutto cio 'che ho importato era legale
Te l'avevo detto o no che giocare troppo a Tekken e alla "Pleistescion" fa male?!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Va beh.....dai mi sò sbagliato(pensassi)....però il concetto si è capito!
Tu piuttosto non hai di meglio da fare?
Ultima modifica di Venom5; 22-02-2005 alle 08:17 PM
Sì, cerco di rendere edotti quelli come te.Originariamente Scritto da Venom5
concordo...Originariamente Scritto da panel
ma infatti il motivo per cui si usano le polveri spesso e volentieri e'proprio questo,io non avrei bisogno d'integrare ma lo faccio ugualmente quando capita
AMERICA??????????????ma guarda che la Anderson è italiana...tipo di frosinone o giù di li....a venom...sei pure de' Roma,.....Originariamente Scritto da Venom5
Hey guarda che ho solo detto che qui in Italia costa troppo;il termine "sottosviluppati" era riferito in generale!Hey poi tu che ne sai che SO' DE ROMA?
Segnalibri