DI NULLA CIAOOOriginariamente Scritto da ciaaaoo
DI NULLA CIAOOOriginariamente Scritto da ciaaaoo
Guarda che somoja ci tiene alla tua salute e proprio per questo ti ha ripetuto più volte di non imbatterti in una dieta così estrema(perchè anche secondo me non è hai bisogno);è chiaro che tu, come me del resto, hai bisogno di stimoli per andare avanti e per raggiungere i tuoi obbiettivi..........ma non devi cercare solo l'appoggio di chi ti sostiene e di chi approva il tuo operato,devi anche cercare le motivazioni di chi ti sconsiglia certe tue idee,"con tanto di spiegazione";non lo fanno mica per impedirti di raggiungere i tuoi obbiettivi ma lo fanno per farti ottenere gli stessi risultati ma con minor fatica e minor sacrificio!Insomma approviamo la tua determinazione ma in questo caso non c'è n'è bisogno;piuttosto sfrutta la tua determinazione e la tua dedizione solo negli allenamenti!Originariamente Scritto da ciaaaoo
Se mi sono dilungato ti chiedo scusa e comunque io tifo per te anche se non approvo la cheto!![]()
e vuoi fare la cheto......caro, nella cheto te le scordi le schifezze...anche la rocarica deve esssere fatta pulita, altrimenti nn concludi nulla.....Originariamente Scritto da ciaaaoo
io seguendo la UD2, quando ricarica (da ieri pome a oggi pomeriggio) mangio solo avena, quinoa,cereali integrali, carne magra, pesce, verdura....evito del tutto le schifezze e nn supero i 100gr di carbo a pasto, altrimenti ottengo solo l'effetto opposto.....
quindi scordati dolciumi, e schifezzuole varie sia in cheto che nella ricarica...
tho, guardati sto forum
http://c-k-d.com/forums/index.php
grazie venom5, mi fa piacere che tu abbia capito il senso dei miei interventi.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
.."ciao", quello che volevo dirti l'ho detto.. inutile insistere, vuoi provare la cheto e la proverai.. cerca solo di nn caricare a testa bassa..ma piuttosto occhio a dove vai!
grazie ragà, era quello ke volevo sentire, sò ke molti di voi nn sn d'accordo con la cheto, ma sò anke ke i vostri consigli sn per nn farmi imbattere in situazioni difficili e complicate, quindi vi ringrazio di cuore a tutti e vi dico: " la fortuna è la forza degli audaci".... dinuovo grazie, ciaaaoo
buono l'ho mangiato ieri sera,il tipo in bustaOriginariamente Scritto da ciaaaoo
si ottimo io lo mangio con un po'di tonno o quando capita con qualche fettina di spada affumicato
della serie: a volte ritornano
![]()
OLE'...il gravedigging piu' Grave che abbia visto fino ad ora nel forum. 4 anni....complimenti !!!! PS: ma nessuno ha parlato del fumo liquido che c'e' nel salmone affumicato, tale da non renderlo un alimento adatto all'uso quotidiano ?! ( gia' che c'ero ho dato una letta per sommi capi alla discussione ehehehe )
beh l'affumicatura avviene in 2 modi principalmente, o con la combustione senza fiamma( subito al di sotto della temperatura d'innesco immagino, o forse lo inumidiscono, ma credo la prima) di trucioli di legni aromatici in camere chiuse. L'altro metodo prevede una specie di trapano con su un attrezzo tondo liscio ( tipo una lattina di coca ) a contatto con un pezzo di legno, sempre in camera chiusa.
La combusione del legno e' cancerogena...per info sui derivati benzopirenici linko quanto dissi circa il fumo qualche tempo fa : https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=29328
Il fumo liquido invece consiste in una condensazione del fumo di legna, poi successivamente separato ( condensato in fase acquosa, catrame e olii ) purificato e vaporizzato su salmone, pancetta ecc.
Segnalibri