anche stavolta hai fatto la figura d'idiota![]()
anche stavolta hai fatto la figura d'idiota![]()
ehmm... mi sa che ti sei perso qualche passaggio.
la figura dell'ignorantone l'hai fatta tu.. che hai scritto TRASLATORE..
che in italiano significa tutt'altra cosa..
tentando di italianizzare il termine inglese TRANSLATOR..
ma omettendo una lettera..
se nn è la tua una figura da idiota Mr. Bean for presindent!![]()
ma io non ne ero convinto infatti ho pure detto che ho dimenticato una n,cosa insignificante perche'il concetto era quello,e poi io la scuola l ho abbandonata da parecchio la cosa piu'triste che tu ci vai ancora e cio'mi fa'pensare che non hai la mente troppo lucida considerando che 6 un marmokkiio![]()
Ultima modifica di trainer; 22-02-2005 alle 11:48 AM
Dai trainer.........penso che ora possa bastare!
si e'vero non occorre umiliarlo ulteriormente del resto non sarei piu'trainer![]()
ciao trainer,ti consiglio questo http://babelfish.altavista.com/![]()
ce l'ho gia'grazie lo stesso
Originariamente Scritto da trainer
.. la solita noia.
tu la solita checca onnipresente nei miei thread da oggi sarai il mio SEGUGIOOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
§#e §#e
Più che altro trainer dopo il ban è stato quieto due sole settimane e adesso ricomincia con l'andazzo di prima. Mi chiedo se una soluzione drastica, seppur "non politically-correct" e piuttosto autoritaria, non possa aiutare il forum ad innalzarne il livello intellettivo-culturale che il soggetto impedisce di realizzare. Ok la prima volta il ban per qualche giorno (c'è da dire che pure si era riiscritto con un altro nick, tanto per evidenziarne lo spessore mentale), ma, alla seconda, che cambi forum.Originariamente Scritto da frank leone
Segnalibri