Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Periodi sdi stitichezza.....

Predefinito

beh su bodyweb hanno postato le foto di escrementi appena fatti

Predefinito

Da quando ho iniziato la dieta, pure io, non vado piu al cesso regolare come prima, però non è che son proprio stitico...
    E comunque ne mangio di verdura, ho notato (non so se per puro caso) che se torno a introdurre certi cibi che ho eliminato (per esempio quando faccio uno strappo) mi capita che mi fan andare in bagno (se non ci ero gia stato)...

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da bruto
    a me sono gia capitati ma esiste un prodotto erboristico di nome dieci erbe che secondo me stura anche i cessi ecco un link http://www2.saninforma.it
    adesso si va'sull'esasperato

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da papas_b
    ciao, se posso darti un consiglio... ti suggerisco di provare per una settimana i kellogg all-bran, fanno un po schifo ma ti assicuro che funzionano perfettamente!!! io li conosco perche avevo il tuo stesso problema nel periodo di dieta, la quantita la stabilisci tu in base al tuo programma, credo ke funzionano anke se distribuisci la quantita in piu razioni giornaliere, io ne prendo circa 60-70 grammi.
    fammi sapere...
    si grazie li ho pravati per un certo periodo ed effettivamente FANNO CAGARE

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da CICCA
    Da quando ho iniziato la dieta, pure io, non vado piu al cesso regolare come prima, però non è che son proprio stitico...
    E comunque ne mangio di verdura, ho notato (non so se per puro caso) che se torno a introdurre certi cibi che ho eliminato (per esempio quando faccio uno strappo) mi capita che mi fan andare in bagno (se non ci ero gia stato)...
    SI a parte lo skerzo la dieta incide parecchio e certamente il fatto di introdurre troppi cibi solidi comporta un po'di problemi

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    beh su bodyweb hanno postato le foto di escrementi appena fatti
    addiritturA ma comunque non siamo a questi livelli e comunque saprei di sfigurare perche'non sono un grande cagatore

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    ma che schio!! ancora un po e ce li fai vedere nella gallery
    comprati i kiwi... mangiali la sera dopo cena in cui avrai sicuramente mangiato verdure e al posto del caffè bevi thè verde. negli spuntini frutta a palla

ps. ricordati di aprire la finestra
    tutti esperimenti gia'provati,comunque parlavo di un problema che si ripresenta spesso e che sicuramente interessera'parecchi di voi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruto
    a me sono gia capitati ma esiste un prodotto erboristico di nome dieci erbe che secondo me stura anche i cessi ecco un link http://www2.saninforma.it
    VOLEVO EVITARE DI FARE SEMPRE LA MAESTRINA ma a questo punto urge un chiarimento sui lassativi vegetali (bisaodile & co lasciamoli a pharma...).
    esistono 2 tipi di lassativi:
    Quelli antrachinonici irritanti che comprendono la senna(cassia angustifolia).rabarbaro, aloe tit in aloina (nn il gel), la frangula, il ramnus purshana, e ho scoperto da poco che esiste anche la FALLAX ( il nome è tutto dire): questi agiscono a livello dell'intestino tenue aumentando le contrazioni peristaltiche per irritazione sono utili quando c'è un blocco che permane da + giorni, una sol d'emergenza, insomma come il DIECI ERBE di cui sopra(inutile specif che possono provocare crampi e scariche, specie se mal dosati).
    il secondo tipo è + eterogeneo: fibre, zuccheri, mucillagini, polialcoli aiutano ad attirare acqua nell'intestino ripristinando dolcemente il transito, mentre i fermenti lattici(meglio se abbinati a fibre prebiotiche come arabinogalattno fos o inulina, cheli nutrono) rimettono in sesto un po tutto l'intestino...
    chiro che se 6 in cheto o consimili è meglio scegkliere un prodotto che nn contenga zuccheri per avere l'effetto di cui sopra, ma ci sono molte soluzioni adatte anche a quel caso tra cui un prodotto di cui mi so innamorata e che vi dirò solo SE nmi andrà bene una cosa che nn menziono x scaramanzia...
    cmq contiene aloe succo conc seccosnza aloina, vit gruppo B, arabinogalattano e fermenti
    e buon bagno a tutti

Predefinito

beviti un paio di montenegri e starai meglio

Messaggio

avevo pensato di togliermi lo sfizio con un amaro lucano

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    VOLEVO EVITARE DI FARE SEMPRE LA MAESTRINA ma a questo punto urge un chiarimento sui lassativi vegetali (bisaodile & co lasciamoli a pharma...).
    esistono 2 tipi di lassativi:
    Quelli antrachinonici irritanti che comprendono la senna(cassia angustifolia).rabarbaro, aloe tit in aloina (nn il gel), la frangula, il ramnus purshana, e ho scoperto da poco che esiste anche la FALLAX ( il nome è tutto dire): questi agiscono a livello dell'intestino tenue aumentando le contrazioni peristaltiche per irritazione sono utili quando c'è un blocco che permane da + giorni, una sol d'emergenza, insomma come il DIECI ERBE di cui sopra(inutile specif che possono provocare crampi e scariche, specie se mal dosati).
    il secondo tipo è + eterogeneo: fibre, zuccheri, mucillagini, polialcoli aiutano ad attirare acqua nell'intestino ripristinando dolcemente il transito, mentre i fermenti lattici(meglio se abbinati a fibre prebiotiche come arabinogalattno fos o inulina, cheli nutrono) rimettono in sesto un po tutto l'intestino...
    chiro che se 6 in cheto o consimili è meglio scegkliere un prodotto che nn contenga zuccheri per avere l'effetto di cui sopra, ma ci sono molte soluzioni adatte anche a quel caso tra cui un prodotto di cui mi so innamorata e che vi dirò solo SE nmi andrà bene una cosa che nn menziono x scaramanzia...
    cmq contiene aloe succo conc seccosnza aloina, vit gruppo B, arabinogalattano e fermenti
    e buon bagno a tutti
    grazie sei la nostra crocerossina

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    grazie sei la nostra crocerossina
    e io scherzo perche'non provi i semi di finocchio,a molti fanno un effetto lassativo

Messaggio

mangio parecchi finocchi,credo che il problema sia dovuto al fatto che ingerisco cibi troppo secchi,infatti oggi un misto di legumi fagioli e lenticchie a go go

Predefinito Ho trovato la soluziooooooooooneee!!!

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Periodi di stitichezza troppo lunghi vi sono mai capitati,sono sicuro di si,.io ormai non ci faccio piu'caso e sono sicuro che sia da attribuire a una dieta con cibi troppo secchi,troppe pro...aspetto pareri
    (attenzione ai signori lettori,si scherza)

Ma perchè non ci ho pensato prima......leggo mille e più di mille post nella sez "integratori ",la risposta si palesava di continuo innanzi a me ma,la scansavo come accecato da mille specchi..trianer,la panacea del tuo male è la creatina!!! (prendi quella più scarsa del mondo...richiamerà talmente tanta acqua nell'intestino che non ti alzerai più,ahahahah!!!!)

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Neophytex
    (attenzione ai signori lettori,si scherza)

Ma perchè non ci ho pensato prima......leggo mille e più di mille post nella sez "integratori ",la risposta si palesava di continuo innanzi a me ma,la scansavo come accecato da mille specchi..trianer,la panacea del tuo male è la creatina!!! (prendi quella più scarsa del mondo...richiamerà talmente tanta acqua nell'intestino che non ti alzerai più,ahahahah!!!!)
    a parte il ********ggiare,sai che non l'ho mai presa,anzi soltanto una volta in bustina,effervescente