addirittura "a settimana"!!
io al giorno.. cmq onguno fa come gli pare.. ma che sei colesterolo-fobico!?![]()
addirittura "a settimana"!!
io al giorno.. cmq onguno fa come gli pare.. ma che sei colesterolo-fobico!?![]()
2 rossi al giorno e'da esaurito,potrei capire anche 15 bianchi al giorno,ma cosi'tanto tuorlo e'da pazziOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ah..beh.. invece 15 bianchi è un apporto moderato!Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
![]()
ma lo vuoi capire che i macronutrienti si guardano nel complesso?
posso anche mangiare un rosso a settimana o al mese ma se i grassi saturi li prendo da altre fonti è la stessa cosa. (con la differenza che, come detto da ct-7b il tuorlo contiene molte vitamine, e omega 3)
non hai capito nulla sei un incompetente,visto che mangi cosi'tanti tuorli,tutti quelli che scarto te li mando cosi'ti ci fai un bel ricostituenteOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
2 rossi al giorno sono ottimi...Originariamente Scritto da trainer
ricorda che il colesterolo esogeno ha una influenza bassissima sui livelli di colesterolo ematico...
menomale che ci stai tu Anto..
quando nn dici che ci vogliono 50gr di proteine per kilo di peso corporeo x SOPRAVVIVERE ti adoro!![]()
grzie.....ma cmq nn mi sonio mai spinto oltre i 2gr di proOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
vedi che 2 tuorli sono solo 11gr di grassiOriginariamente Scritto da trainer
Allora ho letto i vostri post e quindi ho deciso di variare leggermente la mia dieta sia negli spuntini che nell'uso della creatina. Purtroppo sono costretto anche ad aumentare le dosi di cibo perchè nn riesco a prendere chili (forse dovrei aumentare i carboidrati!).
Comunque nello spuntino mattutino aggingo la frutta, nel pomeriggio mangio 4 noci, la frutta e un pò di tonno o bresaola o fesa. Per quanto riguarda la creatina ne assumo solo nei gg di allenamento, la mattina a colazione un cucchiano e il pom mezz'ora prima di allenarmi insieme a 4 aminoacidi prima dell'allenamento e 4/5 dopo.
Grazie a tutti!
Ciao
P.S. Se volete continuate a darmi qualche dritta in più!
spstituisci la frutta con fonti di carbo amidacee (cereali-> pasta, pane, avena, farro, segale, riso, quinoa, ecc)Originariamente Scritto da ksandro
m,a poi trainer parli tu che faui le ricettine con 60gr di formaggio...vabbe che sono saturi a catena media, ma moooolto meglio i grassi del tuorlo...
da come parli sembri figlio del dietologo di medicina 33......
MA IO il parmigiano non lo mangio ogni giorno,e comunque sia 60 gr do formaggio contengono piu'pro di 2 rossi
e tu ne mangi due al giorno????Originariamente Scritto da Ct-7b
se...se....Originariamente Scritto da trainer
Segnalibri