Periodi di stitichezza troppo lunghi vi sono mai capitati,sono sicuro di si,.io ormai non ci faccio piu'caso e sono sicuro che sia da attribuire a una dieta con cibi troppo secchi,troppe pro...aspetto pareri
Periodi di stitichezza troppo lunghi vi sono mai capitati,sono sicuro di si,.io ormai non ci faccio piu'caso e sono sicuro che sia da attribuire a una dieta con cibi troppo secchi,troppe pro...aspetto pareri
mai sofferto di stitichezza...ma la mangi la verdura????Originariamente Scritto da trainer
idemOriginariamente Scritto da Ct-7b
mai sofferto di stitichezza.. visito + volte il bagno che la mia nonnina!![]()
Non vorrei esserti vicino nel momento in cui ti...stappi!!!!![]()
mangia più verdure tipo finocchi,crauti (magari nno la sera se non vuoi fare
la spola letto-cesso) cavolfiore..fagioli...insalata...
o se no magnate le prugne tipo quelle della sunsweet
in alternativa,prova a visitare sto sitowww.falqui.it §75
hahahaOriginariamente Scritto da trainer
![]()
credo che i troppi *****tti all addome presi sul ring ti abbiano compromesso l apparato digerente
verdure di qualsiasi tipo,gli unici a farmi un effetto lassativo impressionante sono gli spinaciOriginariamente Scritto da Ct-7b
con i confetti falqui devi avere sempre un cesso appresso o ti caghi addossoOriginariamente Scritto da Neophytex
![]()
tutte provate anche le prugne secche addirittura quelle freske non confezionateOriginariamente Scritto da Neophytex
l'importante evaquare bene......Originariamente Scritto da Branco80
beato tu,sicuramente in questo caso l'acqua riveste un ruolo fondamentale,facilita l'evaquazioneOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
A me invece gli spinaci o la verdura cotta tipo bietole, fanno quasi l'effetto contrario... Come se mi rallentassero
kissa'xke'non ti so'dire so'soltanto che il giorno dopo sto in bagno a rigettare tutto.........Originariamente Scritto da Branco80
io so x sentito dire e x averlo letto su bbhome..non ricordo i thread e altrove che può dipendere da eccesso proteico e bassi carbo complex e verdura-frutta......infatti capita a molti in fase di definiz..poi boh...che dieta segui ora?
Segnalibri