Originariamente Scritto da trainer
a me sono gia capitati ma esiste un prodotto erboristico di nome dieci erbe che secondo me stura anche i cessi ecco un link http://www2.saninforma.it
Originariamente Scritto da trainer
a me sono gia capitati ma esiste un prodotto erboristico di nome dieci erbe che secondo me stura anche i cessi ecco un link http://www2.saninforma.it
ciao, se posso darti un consiglio... ti suggerisco di provare per una settimana i kellogg all-bran, fanno un po schifo ma ti assicuro che funzionano perfettamente!!! io li conosco perche avevo il tuo stesso problema nel periodo di dieta, la quantita la stabilisci tu in base al tuo programma, credo ke funzionano anke se distribuisci la quantita in piu razioni giornaliere, io ne prendo circa 60-70 grammi.
fammi sapere...
beh su bodyweb hanno postato le foto di escrementi appena fatti![]()
Da quando ho iniziato la dieta, pure io, non vado piu al cesso regolare come prima, però non è che son proprio stitico...
E comunque ne mangio di verdura, ho notato (non so se per puro caso) che se torno a introdurre certi cibi che ho eliminato (per esempio quando faccio uno strappo) mi capita che mi fan andare in bagno (se non ci ero gia stato)...
SI a parte lo skerzo la dieta incide parecchio e certamente il fatto di introdurre troppi cibi solidi comporta un po'di problemiOriginariamente Scritto da CICCA
addiritturA ma comunque non siamo a questi livelli e comunque saprei di sfigurare perche'non sono un grande cagatoreOriginariamente Scritto da giovane BB
si grazie li ho pravati per un certo periodo ed effettivamente FANNO CAGAREOriginariamente Scritto da papas_b
![]()
![]()
adesso si va'sull'esasperatoOriginariamente Scritto da bruto
![]()
VOLEVO EVITARE DI FARE SEMPRE LA MAESTRINA ma a questo punto urge un chiarimento sui lassativi vegetali (bisaodile & co lasciamoli a pharma...).Originariamente Scritto da bruto
esistono 2 tipi di lassativi:
Quelli antrachinonici irritanti che comprendono la senna(cassia angustifolia).rabarbaro, aloe tit in aloina (nn il gel), la frangula, il ramnus purshana, e ho scoperto da poco che esiste anche la FALLAX ( il nome è tutto dire): questi agiscono a livello dell'intestino tenue aumentando le contrazioni peristaltiche per irritazione sono utili quando c'è un blocco che permane da + giorni, una sol d'emergenza, insomma come il DIECI ERBE di cui sopra(inutile specif che possono provocare crampi e scariche, specie se mal dosati).
il secondo tipo è + eterogeneo: fibre, zuccheri, mucillagini, polialcoli aiutano ad attirare acqua nell'intestino ripristinando dolcemente il transito, mentre i fermenti lattici(meglio se abbinati a fibre prebiotiche come arabinogalattno fos o inulina, cheli nutrono) rimettono in sesto un po tutto l'intestino...
chiro che se 6 in cheto o consimili è meglio scegkliere un prodotto che nn contenga zuccheri per avere l'effetto di cui sopra, ma ci sono molte soluzioni adatte anche a quel caso tra cui un prodotto di cui mi so innamorata e che vi dirò solo SE nmi andrà bene una cosa che nn menziono x scaramanzia...
cmq contiene aloe succo conc seccosnza aloina, vit gruppo B, arabinogalattano e fermenti
e buon bagno a tutti
beviti un paio di montenegri e starai meglio
avevo pensato di togliermi lo sfizio con un amaro lucano
grazie sei la nostra crocerossinaOriginariamente Scritto da ironwoman
e ioOriginariamente Scritto da trainer
scherzo perche'non provi i semi di finocchio,a molti fanno un effetto lassativo
mangio parecchi finocchi,credo che il problema sia dovuto al fatto che ingerisco cibi troppo secchi,infatti oggi un misto di legumi fagioli e lenticchie a go go
(attenzione ai signori lettori,si scherza)Originariamente Scritto da trainer
Ma perchè non ci ho pensato prima......leggo mille e più di mille post nella sez "integratori ",la risposta si palesava di continuo innanzi a me ma,la scansavo come accecato da mille specchi..trianer,la panacea del tuo male è la creatina!!! (prendi quella più scarsa del mondo...richiamerà talmente tanta acqua nell'intestino che non ti alzerai più,ahahahah!!!!)![]()
![]()
Segnalibri