e come al solito vedo la lipido fobia....MANCANO I GRASSI ESSENZIALI!!!
poi la crea, 6 gr al giorno???? sai quanta ritenzione idrica ti da???
limitati, se vuoi rimanere ben definito a 5 gr frazionati in 2 asuinzioni solo nei gg di allenamento
e come al solito vedo la lipido fobia....MANCANO I GRASSI ESSENZIALI!!!
poi la crea, 6 gr al giorno???? sai quanta ritenzione idrica ti da???
limitati, se vuoi rimanere ben definito a 5 gr frazionati in 2 asuinzioni solo nei gg di allenamento
Allora....nel primo spuntino devo mangiare la frutta, mela, pera o arancio vanno bene? La fesa la devo mantenere comunque?
Poi nn devo bere acqua durante i pasti (quando devo bere?mezz'ora dopo il pasto va bene?) La creatina la devo prendere solo quando mi alleno.....va bene se la prendo di mattina un cucchiaino e il pomeriggio prima di allenarmi un altro cucchiaino?
Continuate a consigliarmi
Per quanto tempo la posso fare?
Per la definizione sapreste consigliarmi qualche dieta? La vorrrei cominciare a fine aprile.
Grazie per i consigli
Ciao
Ah dimenticavo....nello spuntino a volte mangio anche uno yogurt o fermenti lattici attivi. Posso amngiare pochissimi formaggi perchè soffro di dermatite e i formaggi me la provocano, così come il cioccolato e tutte le cose grasse.
Ciao
olio di oliva, frutta secca e pesce sono essenziali......Originariamente Scritto da ksandro
se hai dermatite evita le arachidi....ma se nn assumi i grassi essenziali scordati di dimagrire o tonificarti.....inoltre soffrirai di carenze minerali e vitaminiche
cmq direi di andare anche cauti con gli arachidi quindi variare anke la frutta seccaOriginariamente Scritto da Ct-7b
Grassi essenziali....tipo? che tipo di frutta secca posso mangiare?
Oh ragà io non devo dimagrire, devo prendere sei chili massimo cioè arrivare ad 80kg nn posso oltrepassare questo peso e devo avere gli addominali abbastanza scolpiti se no nn lavoro o per lo meno lavoro meno di quanto potrei.
Il pesce lo mangio due volte a settimana di solito
Ciao
vabbè, cosa dire Sandro.....nn leggi i post.....Originariamente Scritto da Ct-7b
mi quoto io stesso
la frutta secca è: noci, mandorle, pistacchi, pinoli, arachdi
Li leggo tutti i post! Quante noci e mandorle posso mangiare?
se mangi un rosso di uovo la mattina e mandi giù 3 cucchiai di olio al giorno sei a posto.
si esatto passi la frutta della colazione al 1 spuntino e puoi mantenere anche la fesa,oppure l'alterni con altre pro.........visto che poi seguirai una dieta di definizione cerca il piu'possibile di non arrivare troppo appannato quindi calibra carbo e grassiOriginariamente Scritto da ksandro
frutta mela aNAnas arance mandarini kiwi,frutta secca noci arachidi e semi di qualsiasi tipo x un max di 30 gr per pastoOriginariamente Scritto da ksandro
oddio nn ditemi i grammi pure per la frutta! All'incirca quanta frutta secca devo mangiare....tipo 4-5 mandorle per intenderci e una mela
Ciao
noci non piu'di 4,arachidi 6 7 ,mandorle un max di 7 ,,,,,,Originariamente Scritto da ksandro
Si ma tutte in un giorno...tipo 4 noci 7 mandorle e una mela come spuntino vanno bene? Se si, anche per il pomeriggio?
es.1 spuntino 1mela 4 noci, 2 spuntino 1 arance 5 mandorle
Segnalibri