ti stai avvicinando.....
ti stai avvicinando.....
Cosa faccio nella vita........
Faccio molte cose.......tanto per iniziare ragiono penso rifletto cambio di continuo umore ho diverse personalita' romantica strafottente onnipotente eheh mi strazio continuamente brucio di vita o almeno ci provo e quando non lo faccio mi sento una *****.....sono alla continua ricerca di valori eppure non ne provo tutti quelli che avevo li ho liquidati ad uno ad uno perke' si sono dimostrati fallaci o quanto meno non necessari.........
sono un grande appassionato di politica eppure non riesco a skierarmi da una parte con decisione ( e ne sono fiero inizio a pensare ke non cambiare idea e' sinonimo di kiusura mentale ) sono cresciuto affascinato dagli estremismi e dai regimi quando in politica interna ma soprattutto estera si sono mostrati forti ( ho adorato il nazismo sopratutto ) e tutt'ora pur rigettando quelle diee rivedere un documentario sulle SS mi esalta tantissimo e sono la ragione mi riporta a terra.....
sono fottutamente appassionato di libri divoro tutto quello ke trovo.....ho letto tanto di storia e fanta-scienza o fanta-storia ma ho apprezzato anke tantissimi altri generi ( dveo leggere Leroy )
sono mstruosamente appassionato di musica....adoro i Nirvana soprattutto sono loro ke mi hanno cambiato e ke mi hanno fatto star male per lunghi periodi mi hanno angosciato a morte.....e mi hanno avvicinato a gesti estremi ( non suicidio almeno ehehhe) ma adoro anke BEethoven e Xhopin e per ripulire l animo ascolto Carla Bruni......
sono affascinato dalle pratiche strane ( sia in atto sessuale ke no ) sadismo feticismo cutting ( l arte del tagliarsi ) sangue dolore ecc ecc
il cinema mi piace poco e per di piu' adoro le cazzate alla Stallone Swarzneggher ecc.............
adoro il Bodybuilding e le donne e non temo l omosessualita ( ps nn mi piacciono i ragazzi !!!!!!!) a contrario dell 99 % delle persone come nn ytemo il lesbismo o il bisessualismo.........
statevi bene ragazzi.........
approposito ho fottutamente bisogno di persone....purtroppo non riesco a trovare i miei amici nella mia testa come Kurt in Lithium.....
PEACE LOVE EMPATHY
Ciao, io vivo ad Arezzo: ci sono diverse palestre economiche e non. Io vado in una che con 50 Euro mi fa fare 12 ingressi in un arco di 4 mesi. Comunque vai dai 40 ai 70 Euro.Originariamente Scritto da ironwoman
Non ci sono manifestazioni di BB, è una città un po' morta per questo![]()
Al massimo c'è una gara all'anno. Non c'è una grossa tradizione nè di BB nè di PL.
Ad esempio, nella mia "palestra di campagna" ho più Kg della palestra in cui vado ora![]()
![]()
io pure sto in ostello! ci ho dormito da mercoledi e sabato e domani sera devo tornarci! allora se vedo uno che parla romano che sembra un bber provo a fermarlo rischio figura di m!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
una all'anno è sempre meglio di niente!Originariamente Scritto da IronPaolo
e fornisci indirizzo delle palestre a 40 euro....prossimamente potrebbero servirmi!![]()
porca miseriaOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
ed io che mi lamento delle palestre qui a pisa...
io pago 45 euri mensili (un'enormità per le mie tasche) e posso andare anche 7 volte al giorno...ma cacchiarola 70!!!
dai 70 ai 90 euro trovi più che palestre quei c*** di fitness centre con piscina, sauna, lezioni assurde (es. glutei-addominali), step, bici in acqua, spinning... ma poi nessun peso libero perchè il cliente può farsi male.
Ce ne sono almeno 2.
Ah, non so come è da voi, però le cifre mensili più basse si spuntano se si fa l'abbonamento annuale
Io ho cambiato da poco: € 300.00 all'anno, e ti danno la chiave (ci vado quando voglio.).
Per quello che riguarda Arezzo, le palestre non le conosco, ma conosco un paio di rist. nel centro che fanno cinghiale in umido, o fiorentina da strapazzo (L'AGANIA e IL SARACINO). All'Agania è meglio il cinghiale che la fiorentina...![]()
Se vuoi mangiare per bene devi andare alla Capannaccia, un po' fuori arezzo:
per 35 euro prendi
Antipasto classico toscano con crostini
tris di primi fatti in casa
fiorentina cotta come Dio comanda
contorni
dolce
caffè
liquore della casa con scaglie di ghiaccio ()
il vino non lo prendo mai, perciò non so.....
Io pago 30 euro al mese e posso anche accamparmi la notte.
io vivo in prov di arezzo a 60 km ma nn a conosco x niente, per quello chiedevo... e gli affitti? per i risto nn mi interessa esageratamente poichè con i strumenti giusti la fiorentina cotta come si deve me la fo da sola!eidem x i primi, dieta ipoglicidica permttendo!
spero tanto che l'occasione che ho in ballo vada a buon fine!
§#a
ciao io nelle marche,sono una ragazza di 21 anni,adoro gli animali infatti ho un conoglio e due tartarughe,la mia passione piu'grande e'il mio ragazzo e lo snowboard,non amo sciare anche se ho un fratello che praticamente vive solo di sci.Studio scienze della formazione e spero il prima possibile di aprire un asilo nido tutto mio.Ciaoo
bene interessante quindi adori i bambini e gli animali,anch'io amo gli animali ho la fortuna di poterli tenere in casa,ho tantissimi gatti e un asky che purtroppo patisce il caldo,ma e'adorabile,mi occupo della palestra ma il mio lavoro e di tutt'altro tipo perche'gestisco un negozio d'abbigliamento,il mio sogno piu'grande e'sempre stato quello di aprire un negozio d'integrazione alimentare,ho parecchi amici in questo settore e spesso ho avuto l'occasione di seguirli nelle scelte degli acquisti,i miei hobby sono per lo piu'tutto cio'che ti tiene attivo tipo bowling,pattinaggio e la piscina,il mio unico vizio le carte sono un pokerista nato e di tanto in tanto con amici si organizzano mega bische all'insegna di una serata particolarmente vivace!Ho vissuto per tre mesi in america ,amo viaggiare e quando mi e'possibile lo faccio ma non disprezzo l'italia che e'una delle migliori nazioniby TRAINER
Vado a scuola. Torno a casa. Studio. Vado in palestra. Suono con la mia band. Vado a dormire. Ho la passione degli animali in particolare dei pappagalli,della musica e del cinema.Altre cose degne di essere menzionate su di me non ve ne sono.
Come lavoro son un "impiegato tecnico" mi occupo di gestione produzione/qualità in una ditta che fa estrusione di termoplastici speciali...
Mi diletto, tra casa, lavoro, palestra, donna e seguo intensamente il campionato di Drag Racing italiano e quest'anno qualcosa pure all'estero...
Son di Udine ma spesso per gare son via a Imola,Modena,Bologna,Monza ecc ecc insomma per autodromi e areoporti....
PS questo sabato e domenica a Adria cè il primo Toyo Drift Show con annesse prove di accelerazione, io son la, se qualcuno vuole conoscermi hehehehe....
Segnalibri