tu come la pensi a riguardo?
protendi per la mia "conclusione"da quanto ho capito..![]()
tu come la pensi a riguardo?
protendi per la mia "conclusione"da quanto ho capito..![]()
nn credo che ancora siamo arrivati ad una conclusione (e nn so se ci arriveremo mai..probabilmente no)Originariamente Scritto da giovane BB
cmq magari ne riparliamo domani.. (domattina ho un esame..)
magari approfondiamo il discorso ipertrofia.
ok domani approfondiamo sto discorso del recupero tra le serie,o dopodomani,perche domani dovro studiare![]()
mi sento un po una ***** a vederti cosi volentereso negli studi,anche io dovrei studiare ma spreco il tempo a leggere le tue cazzate qui sopra![]()
PS:ma quanti ***** di esami dai?????2 al mese?![]()
allora andiamo per ordine :
a me gli elettrostimolatori ricordano , a parte Galeazzo che è pure molto simpatico , una pagina web di un sito in cui si vendono EMS prodotti da una azienda di una bella signora americana che viene fotografata insieme a Jay Cutler il quale afferma : "prima di incontrare gli EMS della **** ero piccino picciò ma dopo che gli ho usati sono diventato grosso ma proprio tanto grooossooo..."
x giovane bb : ho già detto che le fibre devono recuperare un pò di ATP , non tutto sennò ci vorrebbero 8' e + di pausa , per fare la serie seguente vedi l' esempio della piramide e degli schiavi ; se fai lo stripping non dai tempo di recuperare però poi ti cresce l' acido lattico vedi es. degli schiavi... che ti blocca la contrazione creando un ambiente acido che ostacola la conduzione elettrica ( cioè la propagazione del potenziale d' azione per il meccanismo del sequestro-dissequestro degli ioni calcio nelle cisterne laterali )
x quanto riguarda gli articoli citati mi suonano completamente nuovi : non ho mai letto quei principi di fisiologia muscolare da nessuna parte : faccio presente però che se fosse la tensione a dare massa allora basterebbe fare 1x1 col 100 % del massimale e otterremmo massa il che non è...
Mau gli articoli che ho riportato si trovano uno su Olympians n.67 e sul n.68;quando li leggi fammi sapere!
ci sono parecchi articoli in merito,molti discordanti comunque ripeto possono andar bene solo in certe eccezioniOriginariamente Scritto da Venom5
alla fine sei intervenuto anche tu..Originariamente Scritto da trainer
va benone.. l'importante è che evitiamo a tutti costi gli off-topic.![]()
Segnalibri