Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 101

Discussione: ''organizzazione Consapevole di un programma''

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    @venom5.. nn so se riuscirò a leggere tutta sta roba che hai scritto.. anche xkè gia quando ho letto il primo "articolo" era chiara una certa confusione tra il concetto di forza e quello di ipertofia..che sono ben distinti.(che poi si condizionino è un'altra cosa.)
    Veramente somo io ho esposto la teoria dell'EMS a frank e quella dell'isometria a mau;non mi pare siamo andati offtopic visto che l'isometria a quanto ho riportato(preso da olympians)è in grado di stimolare l'ipertrofia(la spiegazione ci stà se non te la vuoi legge sono affari tuoi),mentre l'EMS è in grado sia di diminuire l'acido lattico accelerando il recupero muscolare tra le serie e desensibilizzando localmente i sensori del dolore, e sia di stimolare l'ipertrofia attraverso una contrazione massima!
    Leggi bene prima di dare conclusioni errate!
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-04-2006 alle 08:14 PM

Predefinito

a parte il fatto che mi pare di parlare a vanvera.. continui a quotare tutti i post anche se scrivi subito dopo.

per l'elettrostimolazione può anche darsi che porti qualche beneficio, ma tu credi che faccia tutta sta differenza? quanto "vantaggio" credi possa darti?

x l'isometria sono daccordo con mau.. nn credo possa dare ipertrofia.. qualcuno dice che nn dia nemmeno forza (a parte quella statica) (anche mau concorda con questa idea..)

Irriverente

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    a parte il fatto che mi pare di parlare a vanvera.. continui a quotare tutti i post anche se scrivi subito dopo.
    così almeno adesso sai che cosa si prova

Predefinito

Veramente ho esposto l'articolo proprio per parlarne con voi e poi..............ma che l'ho detto io che con l'isometria si cresce?
    Azz io ho riportato l'articolo così com'è non è che mi sono inventato niente.
    Per quanto riguarda l'EMS se vuoi ce ne torniamo sull'altro thread e ne discutiamo!

Predefinito

nn ho mai messo in dubbio la tua buona fede!! e chi ha detto che lo sei inventato?
    ho solo detto che secondo me sono minkiate (possibilmente sbaglio.. ma questa è la mia opinione)

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Per quanto riguarda l'EMS se vuoi ce ne torniamo sull'altro thread e ne discutiamo!
    nn sarebbe male.. x il motivo che ti ho gia detto prima: nn vorrei mettere troppa carne al fuoco e alla fine nn riusciamo + a sbrogliarci.

Predefinito forza somo

somo continua dai che ce la fai,anche se non posto sto seguendo con attenzione

I AM THE POWEREST COACH!GO SOMO GO!

Predefinito

il fatto è che aspetto fiducioso che intervengano almeno Alex1981 (che studia medicina peraltro) e Ct-7b (che oltre ad essere preparato riguardo l'alimentazione, dovrebbe essere un esperto in questioni di forza)

ma anche altri che avessero obiezioni o domande riguardo alle cose discusse..

aspetto invano?

Predefinito

Somo io vado a riposarmi un pò dato che ieri sera ho fatto tardi,per cui se lo volete continuare voi quel discorso a me fà piacere se no pazienza;comunque ci sentiamo più tardi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gollum
    non ho mai provato l'elettrostimolazione ma visto come funziona su galeazzo non capisco ancora come possiate avere dei dubbi ... e poi su quelle ragazze .... scettici ...
    a parte ciò un mio amico che gioca a basket , dopo un infortunio era andato dal fisioterapista che gli faceva fare la leg extension con l'elettrostimolatore e lui diceva che alzava più peso .... boh .... non saprei però dirvi di più .....
    ok..a parte che se ne sta discutendo su un altro 3d..

spero che la tua prima affermazione sia una battuta.
    se nn era una battuta vieni nel 3d apposito e ne parliamo.

Predefinito

ma quindi cio che e stato detto fin ora non va in un certo senso contro cio che dice mau,nel senso che (in un periodo di massa)se il recupero tra le serie e totale e si lascia quindi che alcune recuperino l atp(o cio che sia ho un po di confusione in testa)beh si perde l occasione di sfruttarne altre.....non so se sono stato chiaro

attendo fiducioso fiduciose risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    ma quindi cio che e stato detto fin ora non va in un certo senso contro cio che dice mau,nel senso che (in un periodo di massa)se il recupero tra le serie e totale e si lascia quindi che alcune recuperino l atp(o cio che sia ho un po di confusione in testa)beh si perde l occasione di sfruttarne altre.....non so se sono stato chiaro

attendo fiducioso fiduciose risposte
    che "casualmente" cioè che è stato detto finora dia ragione a molte delle affermazioni fatte da mau nn è premeditato..

e cmq questa è una tua conclusione.

Predefinito

tu come la pensi a riguardo?
    protendi per la mia "conclusione"da quanto ho capito..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    tu come la pensi a riguardo?
    protendi per la mia "conclusione"da quanto ho capito..
    nn credo che ancora siamo arrivati ad una conclusione (e nn so se ci arriveremo mai..probabilmente no)
    cmq magari ne riparliamo domani.. (domattina ho un esame..)
    magari approfondiamo il discorso ipertrofia.

Predefinito

ok domani approfondiamo sto discorso del recupero tra le serie,o dopodomani,perche domani dovro studiare

mi sento un po una ***** a vederti cosi volentereso negli studi,anche io dovrei studiare ma spreco il tempo a leggere le tue cazzate qui sopra

PS:ma quanti ***** di esami dai?????2 al mese?

Predefinito

allora andiamo per ordine :

a me gli elettrostimolatori ricordano , a parte Galeazzo che è pure molto simpatico , una pagina web di un sito in cui si vendono EMS prodotti da una azienda di una bella signora americana che viene fotografata insieme a Jay Cutler il quale afferma : "prima di incontrare gli EMS della **** ero piccino picciò ma dopo che gli ho usati sono diventato grosso ma proprio tanto grooossooo..."

x giovane bb : ho già detto che le fibre devono recuperare un pò di ATP , non tutto sennò ci vorrebbero 8' e + di pausa , per fare la serie seguente vedi l' esempio della piramide e degli schiavi ; se fai lo stripping non dai tempo di recuperare però poi ti cresce l' acido lattico vedi es. degli schiavi... che ti blocca la contrazione creando un ambiente acido che ostacola la conduzione elettrica ( cioè la propagazione del potenziale d' azione per il meccanismo del sequestro-dissequestro degli ioni calcio nelle cisterne laterali )

x quanto riguarda gli articoli citati mi suonano completamente nuovi : non ho mai letto quei principi di fisiologia muscolare da nessuna parte : faccio presente però che se fosse la tensione a dare massa allora basterebbe fare 1x1 col 100 % del massimale e otterremmo massa il che non è...