Sono vicedirettore della Scala (il teatro).Originariamente Scritto da Venom5
Sono vicedirettore della Scala (il teatro).Originariamente Scritto da Venom5
gulp!adesso possiamo individuartiOriginariamente Scritto da orzade
![]()
Cosa faccio nella vita........
Faccio molte cose.......tanto per iniziare ragiono penso rifletto cambio di continuo umore ho diverse personalita' romantica strafottente onnipotente eheh mi strazio continuamente brucio di vita o almeno ci provo e quando non lo faccio mi sento una *****.....sono alla continua ricerca di valori eppure non ne provo tutti quelli che avevo li ho liquidati ad uno ad uno perke' si sono dimostrati fallaci o quanto meno non necessari.........
sono un grande appassionato di politica eppure non riesco a skierarmi da una parte con decisione ( e ne sono fiero inizio a pensare ke non cambiare idea e' sinonimo di kiusura mentale ) sono cresciuto affascinato dagli estremismi e dai regimi quando in politica interna ma soprattutto estera si sono mostrati forti ( ho adorato il nazismo sopratutto ) e tutt'ora pur rigettando quelle diee rivedere un documentario sulle SS mi esalta tantissimo e sono la ragione mi riporta a terra.....
sono fottutamente appassionato di libri divoro tutto quello ke trovo.....ho letto tanto di storia e fanta-scienza o fanta-storia ma ho apprezzato anke tantissimi altri generi ( dveo leggere Leroy )
sono mstruosamente appassionato di musica....adoro i Nirvana soprattutto sono loro ke mi hanno cambiato e ke mi hanno fatto star male per lunghi periodi mi hanno angosciato a morte.....e mi hanno avvicinato a gesti estremi ( non suicidio almeno ehehhe) ma adoro anke BEethoven e Xhopin e per ripulire l animo ascolto Carla Bruni......
sono affascinato dalle pratiche strane ( sia in atto sessuale ke no ) sadismo feticismo cutting ( l arte del tagliarsi ) sangue dolore ecc ecc
il cinema mi piace poco e per di piu' adoro le cazzate alla Stallone Swarzneggher ecc.............
adoro il Bodybuilding e le donne e non temo l omosessualita ( ps nn mi piacciono i ragazzi !!!!!!!) a contrario dell 99 % delle persone come nn ytemo il lesbismo o il bisessualismo.........
statevi bene ragazzi.........
approposito ho fottutamente bisogno di persone....purtroppo non riesco a trovare i miei amici nella mia testa come Kurt in Lithium.....
PEACE LOVE EMPATHY
Segnalibri