ma anche a corvette
ma anche a corvette
Be...devo fare opera di "prevenzione"Originariamente Scritto da the rock75
![]()
volevo sapere ragazzi/e...qlc1 di voi è a firenze la prox settimana?o magari ci abita?
io sono li per lavoro...ma nn anticipo nulla senno le conseguenze....
eppoi mi sapte dire se ad arezzo ci sono molte palestre e se sono economiche e se ci sono manifestazioni di bb....
come sempre so ot
§#a
Io sono di roma ma sto effettivamente a firenze un pò per una specie di stage di aggiornamento...sto in ostello![]()
ti stai avvicinando.....
io pure sto in ostello! ci ho dormito da mercoledi e sabato e domani sera devo tornarci! allora se vedo uno che parla romano che sembra un bber provo a fermarlo rischio figura di m!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Ciao, io vivo ad Arezzo: ci sono diverse palestre economiche e non. Io vado in una che con 50 Euro mi fa fare 12 ingressi in un arco di 4 mesi. Comunque vai dai 40 ai 70 Euro.Originariamente Scritto da ironwoman
Non ci sono manifestazioni di BB, è una città un po' morta per questo![]()
Al massimo c'è una gara all'anno. Non c'è una grossa tradizione nè di BB nè di PL.
Ad esempio, nella mia "palestra di campagna" ho più Kg della palestra in cui vado ora![]()
![]()
una all'anno è sempre meglio di niente!Originariamente Scritto da IronPaolo
e fornisci indirizzo delle palestre a 40 euro....prossimamente potrebbero servirmi!![]()
porca miseriaOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
ed io che mi lamento delle palestre qui a pisa...
io pago 45 euri mensili (un'enormità per le mie tasche) e posso andare anche 7 volte al giorno...ma cacchiarola 70!!!
dai 70 ai 90 euro trovi più che palestre quei c*** di fitness centre con piscina, sauna, lezioni assurde (es. glutei-addominali), step, bici in acqua, spinning... ma poi nessun peso libero perchè il cliente può farsi male.
Ce ne sono almeno 2.
Ah, non so come è da voi, però le cifre mensili più basse si spuntano se si fa l'abbonamento annuale
Io ho cambiato da poco: € 300.00 all'anno, e ti danno la chiave (ci vado quando voglio.).
Per quello che riguarda Arezzo, le palestre non le conosco, ma conosco un paio di rist. nel centro che fanno cinghiale in umido, o fiorentina da strapazzo (L'AGANIA e IL SARACINO). All'Agania è meglio il cinghiale che la fiorentina...![]()
X naoto:
A Pisa in che palestra vai ?
Anche io sto a Pisa (per motivi di studio) e siccome vorrei cambiare palestra ,mi farebbero piacere consigli!
Ciapz
vado in una palestra proprio di fronte a casa mia. In via garibaldi.Originariamente Scritto da Ciube
La palestra è abbastanza fornita e molto pulita...ma non è proprio una palestra di gente competente...
ciao
Segnalibri