va be piccola precisazione che non farò mai più
1-spero di avere un minimo di credito nei confronti di mystico il quale quindi mi perdonerà le battuttacce
2- di persona sarei stato sic + costruttivo ma nel forum sono un heel
va be piccola precisazione che non farò mai più
1-spero di avere un minimo di credito nei confronti di mystico il quale quindi mi perdonerà le battuttacce
2- di persona sarei stato sic + costruttivo ma nel forum sono un heel
cmq ho salvato le foto nei preferiti e conto di guardarle x 5 min ogni volta che sarò stitico ....effetto garantito
Segnalibri