E almeno fai critiche costruttive...Originariamente Scritto da the rock75
E almeno fai critiche costruttive...Originariamente Scritto da the rock75
accontentatevi x ora
ok allora costruttivamente dire che :
fai cagare
che poi se uno è l'adetto alle pulizie sarà anche andato in palestra x 3 anni però........
minchia se siete cattivi:
comunque è vero se quelle non mi sembrano cosce da 64 e le braccia come le tue dopo 3 anni di allenamento? baaaaa
Ultima modifica di Teo86; 19-02-2005 alle 04:28 PM
stop finiamola con le critiche,se lui e'obbiettivo capira'dove sono i suoi punti carenti,come ti ho scritto in precedenza c'e parecchio da lavorare,effettivamente 3 anni di palestra sono tanti,cioe'tre di sollevare pesi vuoi o non vuoi qualcosa viene fuori.....ma forse e'stata proprio una tua scelta mantenerti cosi',sulle gambe che sia 64 o meno non ne ho la piu'pallida idea,guardo tutto il contesto e mi sembri magro ma nulla toglie che sei ancora in tempo x mettere su un corpo decente,ripeto sei facilitato.......credo che sia piu'facile partire da zero e incrementare che levare grasso e scolpire poi dipende dall obbiettivo che ti sei prefissato,perche'magari ti vedi bene cosi'e miri piu'che altro al mantenimento...con cio'ho chiuso,,,,,,,evitate di criticare ed abbiate il buon senso di dargli una spinta giusta a progredire anzicche'buttarlo a terra con frasi del tipo fa'cagare........
Che le frasi di therock siano state cattivelle è vero ma ci siamo abituati visto che bene o male tutti le abbiamo prese.Originariamente Scritto da trainer
Sul punto di non criticare sono in assoluto disaccordo, quando si postano foto su un forum di bbing lo si fà per ricevere commenti e critiche, e devono essere accettate tutte, eventualmente si può rispondere e discutere di un'osservazione ovvio; ma comunque una volta che ci si è esposti non vedo quale sia il motivo per non dire la propria sulle foto.
Segnalibri