[QUOTEnon c'entra niente
non dobbiamo giudicare tenendo conto del nostro fisico
[/QUOTE]
ok allora comincio:
fai schifo!
[QUOTEnon c'entra niente
non dobbiamo giudicare tenendo conto del nostro fisico
[/QUOTE]
ok allora comincio:
fai schifo!
the rock sono 8 minuti che ho letto il tuo post e sto ancora ridendo
per quanto riguarda te mystico niente di personale si ci pensi la faccio per il tuo bene
per non farti passare per infantile
cioè tu puoi raccontare tutto quello che vuoi alla gente
ma alla fine un cervello ce lo abbiamo(anzi gli occhi)
per quanto riguarda le misure con me ti è andata male perchè ho cultura
arnold 72 di coscia
tom platz76(al tempo suo considerato l'uomo con le cosce più grosse del mondo)
e tu 64 ??
praticamente senza vasto??senza femorale e neanche senza ciccia ??e che è ???l'aria hai misurato???
e poi sempre per dimostrarti che ne so qualcosa con 64 di coscie dovresti avere 44 di bicipite e dov'è
allora tu mi dirai ma le braccia sono sottosviluppate rispetto al resto
ma il punto è che io non vedo muscoli
dai non essere ingenuo a volerci prendere per il ****
fai più bella figura
be adesso vado
a fare 118 kg di squat parallelo per 20rip.
e non è una battuta
ciao e senza rancore
Ultima modifica di david; 19-02-2005 alle 03:54 PM
va be piccola precisazione che non farò mai più
1-spero di avere un minimo di credito nei confronti di mystico il quale quindi mi perdonerà le battuttacce
2- di persona sarei stato sic + costruttivo ma nel forum sono un heel
cmq ho salvato le foto nei preferiti e conto di guardarle x 5 min ogni volta che sarò stitico ....effetto garantito
se non ci credi puoi chiederlo a me,io lo conosco e le ho viste le sue gambe....nelle foto sono venute male davvero ma se le veddessi dal vero capiresti ke sono veramente muscolose e ha realmente 64 cm di circonferenza!!!
Cioè in foto non sono muscolose e dal vivo si? Che hai fatto hai ritoccato la foto col photoshop perchè sennò eri troppo grosso?
Scherzo eh...
Bah sinceramente stento un po' a credere che le tue siano di 64cm, le mie sono di 60 ma sembrano di gran lunga più grandi delle tue
Mmmmh....che dire...tanto lavoro e soprattutto tanto cibo da ingerire...![]()
64 cm? Prova a postare anche le altre misure, tipo petto vita e fianchi....se non sei bravo a trassare anche su quelle si capisce subito che hai detto una gran cazzata, in foto si capiscono piuttosto bene le proporzioni corporee...
Sinceramente,senza offesa per mistyco,credo che le misure siano sbagliate almeno per quanto riguarda le gambe:le mie che misurano 57cm(anzi 58cm.........hey mau sono aumentato di 1 cm)sembrano molto più grosse e tirate;oddio questo no vuol dire niente però...... insomma....!Le tue gambe misureranno a parere mio si e no su i 58 max 60 ma non un centimetro di più;poi invece se ti vai a tirare diventano addirittura su i 55cm!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
E almeno fai critiche costruttive...Originariamente Scritto da the rock75
accontentatevi x ora
ok allora costruttivamente dire che :
fai cagare
che poi se uno è l'adetto alle pulizie sarà anche andato in palestra x 3 anni però........
minchia se siete cattivi:
comunque è vero se quelle non mi sembrano cosce da 64 e le braccia come le tue dopo 3 anni di allenamento? baaaaa
Ultima modifica di Teo86; 19-02-2005 alle 05:28 PM
stop finiamola con le critiche,se lui e'obbiettivo capira'dove sono i suoi punti carenti,come ti ho scritto in precedenza c'e parecchio da lavorare,effettivamente 3 anni di palestra sono tanti,cioe'tre di sollevare pesi vuoi o non vuoi qualcosa viene fuori.....ma forse e'stata proprio una tua scelta mantenerti cosi',sulle gambe che sia 64 o meno non ne ho la piu'pallida idea,guardo tutto il contesto e mi sembri magro ma nulla toglie che sei ancora in tempo x mettere su un corpo decente,ripeto sei facilitato.......credo che sia piu'facile partire da zero e incrementare che levare grasso e scolpire poi dipende dall obbiettivo che ti sei prefissato,perche'magari ti vedi bene cosi'e miri piu'che altro al mantenimento...con cio'ho chiuso,,,,,,,evitate di criticare ed abbiate il buon senso di dargli una spinta giusta a progredire anzicche'buttarlo a terra con frasi del tipo fa'cagare........
Segnalibri