Hai il mio stesso problema per quanto riguarda le baraccia..............comunque non stai messo male!Originariamente Scritto da mystico
Hai il mio stesso problema per quanto riguarda le baraccia..............comunque non stai messo male!Originariamente Scritto da mystico
Ragazzo ma li alzi i pesi in palestra????Dopo 3 anni cosi???...le spalle le braccia sei fortunato che sei abbastanza magro e ti si vedono gli addominali...
Beh io non vedo questa indecenza, si tratta solo delle braccia e un pò le spalle. Poi per il resto mi vedo bene.
Il fatto è, come diceva Rsvsilver nel commento delle foto precedenti, che ho una struttura difficile da riempire.
scusa se mi permetto mistico ma vorrei sapere il motivo di tale "violenza" nel non far postare somoja... cioè, perche questa reazione? avete litigato su un altro forum? o in chat? cioè, mi sembra una reazione eccessiva... grazie.
chiedo scusa x l'off topic..e preciso che nn ho intenzione di fare flames..Originariamente Scritto da mystico
ma mi sono domandato tutto ieri e oggi x quale motivo dovresti avercela con me... e sinceramente nn ho trovato alcuna ragione.
se tu me lo spiegassi te ne sarei grato.
ahahahaahahahahaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
nn lo sai nemmen tu somoja!!!!
ahahahahahahahah
giuro che mi sto piegando a meta dalle risate... lui è incarrabbiato e tu nn sai nemmeno perche....
ahahahahahahahah
![]()
per giunta nello stesso momento....
ahahahahahaha
Originariamente Scritto da mystico
guarda che stai avendo un trattamento coi fiocchi forse perchè sei moderatore
sono stati criticati fisici migliori del tuo direi dei buoni fisici
ringrazia che sono stati buoni con te sei raccomandato
io non saprei cosa commentare
si tratta solo di braccia e spalle??
ma perchè ci vuoi prendere in giro???
ma secondo te le tue gambe non le vediamo??
a parte il fatto che sembrano storte
mah
scusami edito mi correggo
ma come fai ad essere cosi infantile????
gambe 64??
ma tutt insieme?????????
pensate che arnold aveva 72
con 64 di gambe dovrest essere minimo come maurice greene
niente di personale cmq
e che odio essere preso per il ****
Ultima modifica di david; 18-02-2005 alle 08:37 PM
no io non ho detto niente xchè non avendo mai postato mie foto non voglio passare x il criticone che non potrebbe di turno
ma non c'entra niente
non dobbiamo giudicare tenendo conto del nostro fisico
se nò cooleman direbbe che faccianmo tutti cagare e roberto benigni direbbe che siamo tutti palestrati
che vuol dire
dobbiamo essere obbiettivi e basta
anch'io non ho postato la mia foto ma ciò non toglie che non possa essere obbiettivo
A me che sia moderatore o meno non interessa. Posta le foto, dunque commento: secondo me è ora di cominciare una dieta seria abbinata ad una programmazione di allenamento decente, il tutto aiutato da un preparatore degno di tal nome. Per il resto spero che tu non faccia il galletto coi tuoi amici come fai qua con le varie misure perchè, a mio avviso, neanche credo che ti alleni da 1 anno, figurati da 3.
Ahahahahha troppo forte sta cosa del trattamento coi fiocchi, perchè ? sto per morire per caso ?
Se non ci credi david per il 64 di gamba se scommetti in denaro una cifra che mi permetta di alzarmi dalla sedia vengo li col metro...
E poi cmq non ti sei chiesto che magari le gambe sembrano così piccole rispetto al resto ? Non noti che forse essendo ampio di spalle il tutto sembra più piccolo ?
Cmq tutta questa arroganza per cosa ? Ragazzi state calmi, non è successo nulla... Se vi è andata male la giornata andate a sfogarvi su qualcun'altro.
Poi tu david sai devi averne visti tanti di fisici per poter dire con certezza che quello non è un 64 di gamba. Attendo mau che mi dia ragione in proposito.
Io direi che è tempo di iniziare ad andare in palestraOriginariamente Scritto da orzade
abbi pazienza ma quella non è una coscia da 64 cm. anche se ammetto che si vede poco ; quello che si vede bene è il braccio ed è molto sottile... ; credo che tu debba rivedere un pò tutto... pesi e dieta...Originariamente Scritto da mystico
Tu quoque Mau fili me...lui aspettava il tuo aiuto e l'hai pugnalato alle spalle![]()
Allora siccome prima mi sono limitato a consigliarti una lampada ora scendo più nello specifico......
Diciamo che, in generis, di lavoro da fare ce ne sta tanto, tantissimo;
L'ampiezza clavicolare è discreta, però il riempimento è del tutto inadeguato...il torso non sta messo proprio a livello di tragedie ma devi comunque attaccarci sopra un bel pò di chili di muscoli, in ogni sezione!
Le spalle e il dorso nella prima foto frontale sono davvero scarsi, così come il pettorale a livello di inserzione nel deltoide/clavicola di perde un pò (mancando ancora di un certo spessore) dando un'aria molto poco imponente alla figura.
Le braccia...le braccia ti ci devi veramente SPACCARE sopra perchè sono indietro rispetto a tutto il resto (sic), sono parecchio fine!!!
La percentuale di grasso è decente, nella prima foto l'addome bene o male si vede, ma poi nell'ultima foto che sei un pò piegato lateralmente di vede una panzetta consistente.
Le gambe, mah...che dire?? NOn voglio mettere in dubbio la tua parola ma se sono 64cm sono 64cm sfigati, visto che sembrandi almeno 10/15cm più piccole. Ovvero, chi se ne frega se sono realmente 64cm se poi appaiono molto esili??? Anche i polpacci a livello di cm stai circa come me ma i miei sono molto più evidenti, questo a riprova che le misure non contano.
Boh, direi che allenarsi 3 anni per questi risultati nonè che sia stato produttivissimo....quindi sotto con le dieta, poche reps, multiarticolari e carichi submassimali! In altre parole metti su massa sennò stiamo freschi.
[QUOTEnon c'entra niente
non dobbiamo giudicare tenendo conto del nostro fisico
[/QUOTE]
ok allora comincio:
fai schifo!
Segnalibri