Che gripper hai usato?
Che gripper hai usato?
il gripper da 100 (che cmq mi devo riscaldare un po perchè se no lo chiudo solo 2 volte)
quello da 150 lo riesco a chiudere solo 4 volte e a stringerlo per non più di 15 secondi (poi mi comincia a fare male la mano in maniera esagerata)
ve l'avevo detto che ho una presa debole![]()
spero nel giro di un mesetto di riuscire a chiudere quello da 150 una decina di volte
cmq adesso sto usando i gripper il martedì e il venerdì sfruttando il fatto che il giorno dopo non mi alleno. In questo modo spero di non infiammarmi in tendini![]()
Quello da 200 lo chiudi?
non l'ho manco provato quello da 200! sono convinto di non riuscire a chiuderlo.
proverò la prossima volta. Cmq se con quello da 150 ne faccio 4 con quello da 200 se va bene ne faccio 1 massimo 2 (se va bene)
cmq già per chiudere quello da 150 mi devo sforzare parecchio...martedì mi sfido con quello da 200 e vi faccio sapere.
Cmq i grip non li uso subito dopo l'allenamento coi pesi. Li uso un 5 o 6 ore dopo perchè dopo i pesi ho gli avambracci stanchi e faccio fatica a chiudere quello da 100![]()
continuerò a tenervi aggiornati
okkio nn li usare troppo fa'come ha appena scritto corvette non piu'di 2 volte a settimana o rischi d'infiammare i tendini
Aggiungo che per le prime volte vanno bene le alte ripetizioni, poi solo singole.
ah bene bene![]()
Segnalibri