Peccato! Sarebbe stato interessante un conftronto tra te e luiOriginariamente Scritto da mau
Un saluto a VIERI....una domanda.....ma sei un appassionato di calcio? Ti chiami come Christian Vieri, noto giocatore dell' Inter
Peccato! Sarebbe stato interessante un conftronto tra te e luiOriginariamente Scritto da mau
Un saluto a VIERI....una domanda.....ma sei un appassionato di calcio? Ti chiami come Christian Vieri, noto giocatore dell' Inter
No, mi pare in passato abbia detto che usava questo nick da un bel pò; e anagrafe alla mano immagino che al massimo se si è ispirato a qualcuno l'ha fatto al padre, Bobo...
Nel mio carattere c'è un idealismo con tendeze autolesionistiche, quando all'università c'era un prof che si sapeva richiedere l'esposizione a modo suo, se io avevo altre idee me ne fregavo e spiattellavo la mia versione, quasi sempre pagandola cara, raramente venivo premiato...Le code di paglia sono molto diffuse anche fra le cattedre universitarie, non solo nel BBOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
C'entra poco ma VIERI sorse da un anagramma che completo era VIERI DE PAZZALDI fatto con le lettere del mio nome e cognome, coniato all'inizio degli anni '80 per scrivere testi di satira politica su di un giornale locale.
Poi lo usai abbreviato nella firma delle mie "poesie" sempre in quegli anni. Quando in tutti i salotti letterari interettani mi si diceva che VIERI era il nome di un ottuso quanto ricco calciatore, lo sapevo anch'io ma per me VIERI ero io, scribacchino idealista e stop, che il bobo nazionale continui a fare il pirla fuori dal campo ( o anche dentro, qualche volta) io vado avanti per la mia strada.
Intanto è un giorno di riposo, grazie a mau per gli auguri che apprezzo molto, e grazie a tutti. Sono fiero di aver "conosciuto" tante persone in gamba qui, certo di cose demenziali se ne leggonoma scremando un po' ,è il miglior FORUM possibile
![]()
P.S.: Oggi sento i muscoli che supercompensano, forse riuscirò ad appiccicare qualche millimetro di fibrille sui miei femori da cicogna nana![]()
Ultima modifica di VIERI; 19-02-2005 alle 11:30 AM
Segnalibri