per la terza in arrivo augurissimi...![]()
![]()
per la terza in arrivo augurissimi...![]()
![]()
Tantissimi auguri per la tua bellissima e sodissima ( e tua figlia no ??? ) terza figlia che e' li li per nascere.........
se la mogliettina chiama lascia manubri e bilancieri e vola !!!!!!
BELLA VIERI !!!!
Ho iniziato questa settimana che era quella mensile di "scarico" con la testa altrove, e infatti lo "scarico" fino ad oggi è stato completo, nel senso che non ho sollevato ancora alcun peso se non i kg. 3,870 di Gaia, la mia pargoletta nata ieri (lei sì lo è davvero).
Ho assistito al "processo" di messa al mondo dalle 3 di notte fino all'ora x, quando la piccola ha emesso il primo vagito, cioè le 8 e 14'.
Delle ultime 48 ore ne ho dormite un paio e ho mangiato solo schifezze al bar dell'ospedale. Ma è un'emozione unica ragazzi, vedere questo gracile essere umano cominciare a respirare la nostra aria, dare una prima occhiata alla sua mamma che l'ha sentita rigirarsi in ventre per mesi.
Vabbè non voglio esagerare, questo è comunque un diario di BB.
Perciò spero di riposare un po' e di fare almeno una sessione fra domani e dopodomani sempre se mi rimetto un po' in sesto.
Comunque non dovrebbe far male una pausa completa di riposo, alle mie aricolazioni, ai tendini e a tutta la compagnia che mi aiuta a sollevare ghisa.
Intanto se potessi vi offrirei un brindisi, non posso farlo ma posso almeno mostrare ai cuori teneri il visetto pacifico di Gaia, alle 15,00 di ieri dopo una sana poppata.
![]()
MA AUGURONI!!
CHE AMOREEEEE!!! ma è bellissima!! io quando sono nato ero un rospo!
nn so davvero cosa dire se nn auguri.. che bello..
avevo pure preparato una cosa x te, ma nn ho nè scanner nè fotocamera digitale..uffa!
Non ho parole...
Mi hai veramente emozionato...![]()
Complimenti per la piccola meraviglia a te e alla tua compagna.
Auguri!!!
EHEHEH Sono davvero felice per te Vieri !!!!!!!!
Sarai un grande papa' per la 3 volta !!!!!
somoja tu eri brutto da piccolo e sei brutto tutt'ora ....non ci vedo niente di strano ahahha
ahahah Grazie ragazzi!
complimentissimi...![]()
Che bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da VIERI
Complimenti alla mamma ed al papà
![]()
Lo sai che quando sono nato pesavo 3 kg e 600 grammi?![]()
![]()
ehehhehe speriamo non diventi come corvettone !!!!!!
ho visto solo ora la foto della tua bimba, e mi sono sciolta,veramente stuopenda, in certi momenti il mio orologio biologico comincia a ticchettare insistente....
sonom contentissima per te!!!!
ps pure io pesavo 3,500 kg ma mica so come corvette!
§#a
Lo spero bene...120 kg di donna non sono molto belli da vedereOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
![]()
![]()
![]()
Errata corridge: pesavo 3 kg e 60 g non 3 kg e 600 g. Ero veramente piiiccoloOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Vieri, dacci dentro![]()
Onorato dell'incoraggiamento di Corvette, il quale a proposito di "darci dentro" penso non sia secondo a nessuno![]()
Caro Corvette sei la dimostrazione lampante che il peso alla nascita non è per nulla predittivo rispetto alla massa che si sviluppa in età adulta.
***
Approfitto di questo giorno di "riposo" per riflettere sull'allenamento.
A parte lo schema "massa" più volte esposto in quanto a esercizi, serie e reps. la quastione dei carichi l'ho affrontata progredendo un po' arbitrariamente.
Avendo il tempo centellinato non mi sono mai messo a provare i massimali nè vecchi nè nuovi. Sullo stakko in particolare, e un po' col rematore, faticherei molto a capire dove potrei arrivare (nel mio piccolo s'intende) senza raggiungere il temuto dolore ortpoedico di una alzata scomposta ed esagerata.
Fino ad ora, lavorando solo come sempre, la prudenza mi ha consigliato di fare stakki sumo impegnando molto le gambe. La cosa ricorda uno dei "must" del canottaggio. Si rema seduti sul seggiolino a carrello scorrevole e quando si infila il remo in acqua, il primo impegno di forza è essenziale per l'equilibrio e la velocità della barca; ci si trova in una posizione simile allo stakko, si impegnano esplosivamente schiena e spalle a braccia tese e contemporaneamente le gambe intervengono a dare continuità fino alla "chiusura" di braccia.(Remaotre appunto)
Tornado ai pesi: a proposito di panca, curl biceps, french per citare alcuni esercizi in cui sto lavorando decisamente vicino ai massimali, con 6 reps. per serie allo 85%.
I casi sarebbero due: O cercare di raggiungere con lo stesso peso la settima o ottava reps. e quindi aggiungere ghisa, oppure lavorare a piccoli incrementi. Opto per la seconda scelta perchè non so quando arriverei al risultatone di fare due reps in più.
Userò i due pesetti da Kg. 0,500 per fregare la "psiche" dei miei muscoli...
Alzi la mano chi fra voi non sta pensando di lottare ora in questo frigido marzo, con la prospettiva di essere più "grossi" in estate, chi non fantastica di fare un figurone sulle italiche costiere?![]()
Non dico certe figure imbarazzanti di chi circola in spiaggia come in passerellama almeno presentare un fisico rilassatamente "rilevante".
Sotto ragazzi!
Ultima modifica di VIERI; 02-03-2005 alle 10:05 AM
Mentre il cielo plumbeo incombe sul banale quotidiano di un inverno insulso che non molla.
Rileggo il FORUM e ricorrono i miei dubbi su esecuzioni, ripetizioni, intensità e quant'altro.
Oggi proverò ad aggiungere due mezzi chili all'asta in "piana", e vediamo se i deltoidi se ne accorgono![]()
Se lavorassi con un compagno aumenterei con maggiore decisione anche i maubri su inclinata, ma così è un po' dura, sto a 22 Kg. più i grissini d'acciaio x 8 reps., proverò a passare a 24, poi vedrò come mettermeli in posizione senza fare troppi movimenti bislacchi.
Col lento avanti sono già al punto che alla sesta reps. le braccia mi fanno giacomo-giacomo quindi meglio rinviare gli incrementi.
Non ho abbstanza pesetti per i manubri e quindi pure le alzate laterali resteranno lì, visto che non posso sbatterci troppo peso e continuare a farle bene.
Al french che per intenderci faccio sdraiato su panca, ho decisamente ingranato, i vecchi dolorini non compaiono più e chissà che piano piano i miei tricipiti alzino il capino e contribuiscano un po' meglio a tornirmi il braccio.
Non ho mai gradito le alzate strette su panca forse pregiudizialmente ma è perchè mi stanco troppo pettorali e soprattutto deltoidi alla piana normale...
Il french seduto lo faccio col Kumbered come quello disteso, da seduto carico meno.
Nella indisponibilità di un attrezzo per il leg curl utilizzo i sandali di ferro, dubito che un lavoro così sia adatto alla massa, comuque sia, meglio di niente.
Anche il CALF è una storia per me, barcollando sotto il Rack lo faccio come un marinaio sulla tolda mentre soffiano i ruggenti e il gastrocnemio scricchiola in fasciame sconquassato dalle onde![]()
![]()
Segnalibri