ok.. rispetto il tuo silenzio![]()
visto che nn mi vuoi dire le quantità
ok.. rispetto il tuo silenzio![]()
visto che nn mi vuoi dire le quantità
l'hai voluta tu:Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
3 pizze con 4 formaggi e salsiccia (la mia preferita), 200 gr di cecina (è una torta di ceci salata deliziosa che si mangia qui a pisa), 300 gr di nutella con dio solo sa quanti crackers e 1,5 litri di coca cola.
Mi usciva l'insulina dalle orecchie.
![]()
Originariamente Scritto da naoto
![]()
ma stavi bene dopo?
Originariamente Scritto da DMC-12
no. Questo è il punto: stavo bene solo "durante"![]()
per questo non riuscivo a fermarmi [# ...
ripeto avevo grossi problemi, perchè poi non mangiavo per 2 giorni...![]()
adesso è da tempo che non mangio più la pizza, e la nutella e la coca cola non so quasi più che sapore abbiano...ma tutto questo parlarne...ahhhhhhhhhhhhhhh §#a
Io l'unica cosa che ammetto è la domenica sera (adesso sto cercando di fare una sett si e una no) la pizza....
Io amo codesto alimento, vivrei di esso (come di pane daltronde)....![]()
Originariamente Scritto da naoto
Bulimia? Cmq non ti preoccupare, sono in tanti a soffrirene. Molte persone che noi neanche immaginiamo ne soffrono. In bocca al lupo![]()
Ti ringrazio davvero per l'incoraggiamento. Ma ti assicuro che è acqua passata. Si tratta di un periodo particolare della mia vita in cui ero un deposito di prozac viventeComunque quello che dici è verissimo. Se non fosse stato per la mia meravigliosa compagna, non mi sarei reso conto di niente, o quasi.
Adesso mi resta un vago ricordo di quel tempo, anche perchè sono sempre stato abbastanza controllato in quello che facevo (non tento per equilibrio, quanto per perenne paura di sbagliare o farmi male).
Le abbuffate non ci sono più...però devo dire che per la pizza soprattutto farei follie. Non amo i dolci in modo particolare, ma la pizza mi risveglia tutti i sensi.![]()
Ciao e grazie ancora
Segnalibri