visto che come al solito la discussione sta degenerando inserisco uno spaccato della mia vita.
ho visuto fino all-eta' di 14 anni nella mia fattoria, poi ho studiato 5 anni da maestrina in un collegio statale , finito li mi sono iscritta al diploma di laurea in tecniche erboristiche a urbino, che l-anno successivo si [ trasformato in laurea col risultato di 13 crediti andati in fumo e un c*** cosi in nuovi esami cmq con la mia stuica volonta' a ottobre del 3o anno mi so laureata
esattamente un mese dopo ero in prov di milano a un colloquio per un lavoro di tecnico di laboratoriio quindi tutto il 2004 l-ho speso a sputare sangue con un capo testa di m i genitori prima gasati e poi ammosciati e il fidnzato che si sente trascurato....a dicembre ero a pezzi e la mia unica consolazione e stata sempre e solo il bb.un altro colpo di grazia quando mi hanno chiamato a san marino con uno stipendio da favola per poi liquidarmi con un scusa personale
2 mesi di disoccupazione nn ancora risolta e ora so qui in un ostello a firenze alloggio di fortuna per una cosa che nn nomino senno svanisce....
ma nn demordo anche se per ovvi prob organizzativi nn posso allenarmi e anche la dieta [ rimediata.....
goodbye
Segnalibri