Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Ultramass

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    quello che facevo io tempo fa',proprio latte con plasmon e pro,pero'in quest'ultimo caso alzi i carbo notevolmente,credo che la % giusto dev'essere 50 %pro 30 % carbo e 20 % grassi
    Grazie trainer ma...........i palsmon non sono biscotti?Cosa c'entrano i biscotti in un frullato proteico?Tu davvero ti facevi dei frullati con i biscotti?
    Non sò tu ma io preferirei evitarli dato che contengono troppi grassi saturi e carbo ad alto indice glicemico!
    ps.andiamo trainer(sei troppo un grande) cerca di non litigare con somoja;siete entrambe esperte in questo sport, ognuno con la esperienza e con le sue teorie;perchè non cercate di sfruttare le vostre conoscenze per imparare di più l'uno dall'altro?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Messaggio

    no ma infatti li usavo quando ero in ricarica di carbo,prima stavo a 5 gr di carbo x kg di peso,adesso non farei mai piu'una cosa simile,perche'comunque correvo e avevo bisogno di carbo ora non sento piu'la necessita'

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Si ma perchè usare i biscotti!Non era meglio che sò un pò di avena?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Si ma perchè usare i biscotti!Non era meglio che sò un pò di avena?
    solo per un fatto di gusto nulla di piu'

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    solo per un fatto di gusto nulla di piu'
    All'anima del gusto.....!
    Che ti credi anche a me piacerebbe mangiare i biscotti....ma non lo faccio solo perchè non me ne basterebbe uno per saziarmi ma una scatola intera!
    Ormai è circa 1 anno che non tocco più schifezze e non ne sento neanche il bisogno,ma prima era molto diverso!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Messaggio

    quando facevo podistica a livelli agonistici potevo mangiare la qualsiasi cosa bruciavo tutto,adesso certamente prima ingurcitare robe del genere ci sto attento,anzi li evito del tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home