minkia trainer se ce uno che ha sempre dato buoni consigli in sto forum č proprio somoja...com'č che in ogni 3d bisogna sempre vedervi litigare???
minkia trainer se ce uno che ha sempre dato buoni consigli in sto forum č proprio somoja...com'č che in ogni 3d bisogna sempre vedervi litigare???
lascia stare jack... treiner ha un sacco di rabbia repressa e nn riesce a contenerla.Originariamente Scritto da Jack88
![]()
in effetti dispiace anche a me che ogni volta si arrivi ad insultarsi..ma come vedi č lui che nn si spoglia mai del suo atteggiamento RABBIOSO.![]()
non sono affatto rabbioso,ti dirigo verso la retta via,perche'non puoi scrivere palle ad ogni thread aspettando che il 1 malcapitato magari ti creda,sii piu'umile ragazzino saresti apprezzato molti di piu'con cio'ho chiuso non mi nominare piu'sei soltanto un moccioso incompetente e per di piu'ignoranteOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
mejo---->Originariamente Scritto da trainer
![]()
ormai si e'capito chiaramente che per aumentare i tuoi post faresti qualsiasi cosa,sei uno stupido
Passare per stupido agli occhi di un imbecille č voluttą da finissimo buongustaioOriginariamente Scritto da trainer
da finissimo idiota,non sai neppure cosa dici,studi???vuoi che ti pago un corso cepu accelerato????Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
lui i consigli li da'in base all'esperienze fatte da altri non fatte sulla sua pelle,io se do'dei consigli certemente la prima cavia sono stato proprio io,a parte che cmq vado sempre cauto,perche'qui puoi essere frainteso e ci va'di mezzo la salute,quindi prima di aprire bocca x scrivere cavolate rifletteteOriginariamente Scritto da Jack88
Ultima modifica di trainer; 18-02-2005 alle 03:46 PM
questo ovviamente lo dici sulla base di PROVE CONCRETE.Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
sulla base del fatto che tu hai messo in palestra casomai da neppure due anni io ci ho vissutoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri