Citazione Originariamente Scritto da Banned
io faccio così. Ho comprato un mini pimer uno di quei frullatori piccolini che puoi infilare direttamente nello shaker.
Siccome odio masticare e mangiare,al mattino mi sbizzarrisco e preparo dei frullati , a volte schifosi....ma ben bilanciati che mi porto al lavoro.....poi li bevo e via....

latte-fiocchi d'avena-proteine-arachidi
latte-fragole-proteine
latte-farro-proteine-noci-caffè :P

Cmq credo che se ti facessi un frullato di biscotti plasmon con latte e proteine otteresti all'incirca un gainer.....
quello che facevo io tempo fa',proprio latte con plasmon e pro,pero'in quest'ultimo caso alzi i carbo notevolmente,credo che la % giusto dev'essere 50 %pro 30 % carbo e 20 % grassi