Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ah si e dove...??????
avrei evitato di entrare di questa discussione che mi sa tanto di asilo ma leggere le invenzioni.....
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ah si e dove...??????
avrei evitato di entrare di questa discussione che mi sa tanto di asilo ma leggere le invenzioni.....
forse hai frainteso.. nn sul forum.Originariamente Scritto da CAP
quella del leccaculo era una battuta detta in pvt con altre persone. (ovviamente è del tutto inutile che tu mi domandi chi lo ha detto.. anche xkè ripeto che era una battuta..e quindi nn ha senso polemizzarci sopra)
ma xkè ci prendiamo così sul serio? nn vi sembra esagerato?
credo che mau abbia deciso di farsi cancellare in modo silenzioso proprio xkè nn riteneva necessario fare polemica.. perchè nn ha preso la cosa come una questione personale.
aggiungo che se rileggessi il mio intervento noteresti che nn è "contro" nessuno. è solo un'opinione personale che ho espresso. stop.
detto questo credo che sia il caso di tagliare la discussione, visto che questo è un diario di allenamento. se vogliamo fare discussioni off-topic c'è la sez. Rest Pause.![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 18-02-2005 alle 01:03 PM
AH....OK....e mi scuso con Vieri per l'OT
non era una questione personale sennò avremmo messo in piedi una discussione tipo :
4ca : demente
io : demente sarai tu
4ca : no sarai tu
io : no sarai tu
4ca : no sarai tu
io : no sarai tu
4ca : no sarai tu
io :no sarai tu
ecc. ecc. non mi sembra granchè interessante ; il discorso sulle pro non era da leccaculo anzi l' avrei fatto anche su questo forum : in effetti se uno riuscisse a sintetizzare 10 gr di pro muscolari al giorno a distanza di un anno avrebbe 18 kg di muscolo puro in +
per la terza in arrivo augurissimi...![]()
![]()
Tantissimi auguri per la tua bellissima e sodissima ( e tua figlia no ??? ) terza figlia che e' li li per nascere.........
se la mogliettina chiama lascia manubri e bilancieri e vola !!!!!!
BELLA VIERI !!!!
Ho iniziato questa settimana che era quella mensile di "scarico" con la testa altrove, e infatti lo "scarico" fino ad oggi è stato completo, nel senso che non ho sollevato ancora alcun peso se non i kg. 3,870 di Gaia, la mia pargoletta nata ieri (lei sì lo è davvero).
Ho assistito al "processo" di messa al mondo dalle 3 di notte fino all'ora x, quando la piccola ha emesso il primo vagito, cioè le 8 e 14'.
Delle ultime 48 ore ne ho dormite un paio e ho mangiato solo schifezze al bar dell'ospedale. Ma è un'emozione unica ragazzi, vedere questo gracile essere umano cominciare a respirare la nostra aria, dare una prima occhiata alla sua mamma che l'ha sentita rigirarsi in ventre per mesi.
Vabbè non voglio esagerare, questo è comunque un diario di BB.
Perciò spero di riposare un po' e di fare almeno una sessione fra domani e dopodomani sempre se mi rimetto un po' in sesto.
Comunque non dovrebbe far male una pausa completa di riposo, alle mie aricolazioni, ai tendini e a tutta la compagnia che mi aiuta a sollevare ghisa.
Intanto se potessi vi offrirei un brindisi, non posso farlo ma posso almeno mostrare ai cuori teneri il visetto pacifico di Gaia, alle 15,00 di ieri dopo una sana poppata.
![]()
Peccato! Sarebbe stato interessante un conftronto tra te e luiOriginariamente Scritto da mau
Un saluto a VIERI....una domanda.....ma sei un appassionato di calcio? Ti chiami come Christian Vieri, noto giocatore dell' Inter
No, mi pare in passato abbia detto che usava questo nick da un bel pò; e anagrafe alla mano immagino che al massimo se si è ispirato a qualcuno l'ha fatto al padre, Bobo...
Nel mio carattere c'è un idealismo con tendeze autolesionistiche, quando all'università c'era un prof che si sapeva richiedere l'esposizione a modo suo, se io avevo altre idee me ne fregavo e spiattellavo la mia versione, quasi sempre pagandola cara, raramente venivo premiato...Le code di paglia sono molto diffuse anche fra le cattedre universitarie, non solo nel BBOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
C'entra poco ma VIERI sorse da un anagramma che completo era VIERI DE PAZZALDI fatto con le lettere del mio nome e cognome, coniato all'inizio degli anni '80 per scrivere testi di satira politica su di un giornale locale.
Poi lo usai abbreviato nella firma delle mie "poesie" sempre in quegli anni. Quando in tutti i salotti letterari interettani mi si diceva che VIERI era il nome di un ottuso quanto ricco calciatore, lo sapevo anch'io ma per me VIERI ero io, scribacchino idealista e stop, che il bobo nazionale continui a fare il pirla fuori dal campo ( o anche dentro, qualche volta) io vado avanti per la mia strada.
Intanto è un giorno di riposo, grazie a mau per gli auguri che apprezzo molto, e grazie a tutti. Sono fiero di aver "conosciuto" tante persone in gamba qui, certo di cose demenziali se ne leggonoma scremando un po' ,è il miglior FORUM possibile
![]()
P.S.: Oggi sento i muscoli che supercompensano, forse riuscirò ad appiccicare qualche millimetro di fibrille sui miei femori da cicogna nana![]()
Ultima modifica di VIERI; 19-02-2005 alle 12:30 PM
Segnalibri