ma nn avevi la ragazza?![]()
ma nn avevi la ragazza?![]()
Veramente ero io che avevo la ragazza........anzi adesso quella s**** mi ha pure mollato!
Io nella vita oltre a praticare pesi,studio Economia(o lameno ci provo),leggo molto sopratutto thriller(il mio libro preferito è il Collezionista), esco per andare a fare shopping con mia sorella.,esco la sera per andare in disco,organizzo mega partitone alla play2 con i miei amici e ci sfidiamo a tekken,granturismo e isspro,magno(come un vero bodybuider)..........poi ovviamente passo le giornate su questo forum dato che ciò intenet gratis!![]()
Dunque....
36 Anni, serio, pulito, automunito.... no questo serve per altri tipi di annunci....
Da capo:
36 anni
sposato con la donna che mi ha flashato perchè adorava Arnold e la palestra![]()
figlia di 6 anni
Ingegnere elettronico in una ditta - in realtà si può leggere "ingegnere" come "impiegato", ma è per darmi un tono
leggo i fumetti dei supereroi da quando avevo 10 anni (ne ho migliaia fra Marvel e Bonelli). La risposta di Tenebro mi ricorda molto certi numeri di Dylan Dog
Adoro Manowar, Metallica, Iron Maiden, Venom (stella della magia nera tatuata sulla spalla destra), Marilyn Manson
Sono in simbiosi con una qualche forma di computer da quando avevo 11 anni (uno zx81 1K di ram...)
Adoro gli sparatutto come Half Life 2 e Soldier Of Fortune. Quando uscì il primo Doom non riuscivo a dormire se non finivo lo schema
Ma... i pesi sono al primo posto
Tutte persone molto profonde.
orzade mi sembra un monaco asceta che comunica per aforismi... è un personaggio, lo sto amando...![]()
Mi è venuto spontaneo dopo aver letto di quello (non mi ricordo chi!) che vive di tekken, iss pro, playstation, forum, libri thriller e "prova" a studiare economia! Rivedo un po' la maggior parte dei miei concittadini e coetanei che, aldilà della rilevanza sociale, non stimo particolarmente vista la banalità delle cose che fanno ed il piattume che li contraddistingue: non me ne voglia l'utente, non dico che anche lui è così-non conoscendolo- ma mi è venuto spontaneo!Originariamente Scritto da kobe
Proprio perchè non mi conosci non dovresti dare giudizi del genere!Originariamente Scritto da orzade
Scusa per curiosità tu che fai nella vita?Non mi dire che ti diletti a gironzolare tra i musei?
Segnalibri