SI DIpende tutto dalla volonta'e dagli stimoli,perche'se ci si lascia andare allora e'finita,bisogna prefiggersi un obbiettivo e scrivere volta per volta i miglioramentiOriginariamente Scritto da ciaaaoo
SI DIpende tutto dalla volonta'e dagli stimoli,perche'se ci si lascia andare allora e'finita,bisogna prefiggersi un obbiettivo e scrivere volta per volta i miglioramentiOriginariamente Scritto da ciaaaoo
grazie trainer, questo per me è un aiuto immenso, quello ke somoja nn capisce ke la gente, anzi l'essere umano ha bisogno di stimoli per affrontare le situazioni, come può essere 1a dieta... grazie dinuovo, 6 un amico, ciaaaoo trainer.
DI NULLA CIAOOOriginariamente Scritto da ciaaaoo
Guarda che somoja ci tiene alla tua salute e proprio per questo ti ha ripetuto più volte di non imbatterti in una dieta così estrema(perchè anche secondo me non è hai bisogno);è chiaro che tu, come me del resto, hai bisogno di stimoli per andare avanti e per raggiungere i tuoi obbiettivi..........ma non devi cercare solo l'appoggio di chi ti sostiene e di chi approva il tuo operato,devi anche cercare le motivazioni di chi ti sconsiglia certe tue idee,"con tanto di spiegazione";non lo fanno mica per impedirti di raggiungere i tuoi obbiettivi ma lo fanno per farti ottenere gli stessi risultati ma con minor fatica e minor sacrificio!Insomma approviamo la tua determinazione ma in questo caso non c'è n'è bisogno;piuttosto sfrutta la tua determinazione e la tua dedizione solo negli allenamenti!Originariamente Scritto da ciaaaoo
Se mi sono dilungato ti chiedo scusa e comunque io tifo per te anche se non approvo la cheto!![]()
grazie venom5, mi fa piacere che tu abbia capito il senso dei miei interventi.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
.."ciao", quello che volevo dirti l'ho detto.. inutile insistere, vuoi provare la cheto e la proverai.. cerca solo di nn caricare a testa bassa..ma piuttosto occhio a dove vai!
grazie ragà, era quello ke volevo sentire, sò ke molti di voi nn sn d'accordo con la cheto, ma sò anke ke i vostri consigli sn per nn farmi imbattere in situazioni difficili e complicate, quindi vi ringrazio di cuore a tutti e vi dico: " la fortuna è la forza degli audaci".... dinuovo grazie, ciaaaoo
Segnalibri