HAI Aperto il thread con il salmone,se goloso del pesce non sarebbe male,,,,,,io lo inserirei se puoi almeno 3 volte a settimana
HAI Aperto il thread con il salmone,se goloso del pesce non sarebbe male,,,,,,io lo inserirei se puoi almeno 3 volte a settimana
si, infatti, tra tonno, sgombro, salmone e merluzzo, faccio un pasto si e uno no con la carne, faccio lo stesso con olio d'oliva e olio di semi....
bravissimoOriginariamente Scritto da ciaaaoo
ank'io sto ripulendo la dieta inserendo piu'pesce e tagli di carne magra......un consiglio abolisci le skifezze e vedrai che salto di qualita'
è questo il problema.... se avrei quella forza, ke per un tempo ho avuto, lo saprei cosa fare, anzi nn avrei alcun problema. Adesso mi sento talmente impotente, incapace di mettermi lì e decidere io ce la farò ecc... ecc...eppure tra agosto e novembre la forza per perdere 40 Kg l'ho avuta io....![]()
Ultima modifica di ciaaaoo; 18-02-2005 alle 12:53 AM
SI DIpende tutto dalla volonta'e dagli stimoli,perche'se ci si lascia andare allora e'finita,bisogna prefiggersi un obbiettivo e scrivere volta per volta i miglioramentiOriginariamente Scritto da ciaaaoo
grazie trainer, questo per me è un aiuto immenso, quello ke somoja nn capisce ke la gente, anzi l'essere umano ha bisogno di stimoli per affrontare le situazioni, come può essere 1a dieta... grazie dinuovo, 6 un amico, ciaaaoo trainer.
DI NULLA CIAOOOriginariamente Scritto da ciaaaoo
Guarda che somoja ci tiene alla tua salute e proprio per questo ti ha ripetuto più volte di non imbatterti in una dieta così estrema(perchè anche secondo me non è hai bisogno);è chiaro che tu, come me del resto, hai bisogno di stimoli per andare avanti e per raggiungere i tuoi obbiettivi..........ma non devi cercare solo l'appoggio di chi ti sostiene e di chi approva il tuo operato,devi anche cercare le motivazioni di chi ti sconsiglia certe tue idee,"con tanto di spiegazione";non lo fanno mica per impedirti di raggiungere i tuoi obbiettivi ma lo fanno per farti ottenere gli stessi risultati ma con minor fatica e minor sacrificio!Insomma approviamo la tua determinazione ma in questo caso non c'è n'è bisogno;piuttosto sfrutta la tua determinazione e la tua dedizione solo negli allenamenti!Originariamente Scritto da ciaaaoo
Se mi sono dilungato ti chiedo scusa e comunque io tifo per te anche se non approvo la cheto!![]()
e vuoi fare la cheto......caro, nella cheto te le scordi le schifezze...anche la rocarica deve esssere fatta pulita, altrimenti nn concludi nulla.....Originariamente Scritto da ciaaaoo
io seguendo la UD2, quando ricarica (da ieri pome a oggi pomeriggio) mangio solo avena, quinoa,cereali integrali, carne magra, pesce, verdura....evito del tutto le schifezze e nn supero i 100gr di carbo a pasto, altrimenti ottengo solo l'effetto opposto.....
quindi scordati dolciumi, e schifezzuole varie sia in cheto che nella ricarica...
tho, guardati sto forum
http://c-k-d.com/forums/index.php
Segnalibri