Per i bicipiti curl con bilancere e concentrato manubrio, per i tricipiti french press, e parallele.
I bicipiti non li ciclizzo ( con cosa cambio ? non mi pare ci sia questa gran differenza tra uno e gli altri esercizi ) e per i tricipiti scambio le parallele con la panca stretta ( french press sempre )



Rispondi Citando
) ma con il doppio di gambe (ce le ho sempre avute). Anche io ho lo steso problema alle braccia. Mah...

Segnalibri