Un pò troppo longilineo.
Io fossi in te punterei tutto sulla massa, tanto nn credo tu abbia problemi di accumolo grassi....mi sembra di capire che hai un metabolismo piuttosto alto.
Un pò troppo longilineo.
Io fossi in te punterei tutto sulla massa, tanto nn credo tu abbia problemi di accumolo grassi....mi sembra di capire che hai un metabolismo piuttosto alto.
Hai il mio stesso problema per quanto riguarda le baraccia..............comunque non stai messo male!Originariamente Scritto da mystico
Ragazzo ma li alzi i pesi in palestra????Dopo 3 anni cosi???...le spalle le braccia sei fortunato che sei abbastanza magro e ti si vedono gli addominali...
Beh io non vedo questa indecenza, si tratta solo delle braccia e un pò le spalle. Poi per il resto mi vedo bene.
Il fatto è, come diceva Rsvsilver nel commento delle foto precedenti, che ho una struttura difficile da riempire.
Guardate l'ultima foto che ha postato Mystico, secondo me potrebbero essere intorno ai 64 cm come dice lui..anche le braccia non mi sembrano sottilissime come qualcuno dice , attenzione sono rilassate e non contratte. Io gli darei una sufficienza, certo che per essere tre anni....![]()
![]()
si infatti mystico ha un ottimo fisico anzi direi quasi obbrobrioso
in effetti...Originariamente Scritto da the rock75
hey non prendete in giro il mio amico KIARO!?![]()
ma ho visto una foto di uno con un culo alla Moana Pozzi ma sei tu david?![]()
Si però io sono 1.87cm e tu devi usare il telescopio per guardarmi negli occhi !Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Originariamente Scritto da mystico
![]()
ahahahah!Originariamente Scritto da mystico
è vero!
xò pensa al vantaggio di potersi lavare i capelli ed i piedi contemporaneamente!![]()
tu se decidi di muovere una gamba, prima che l'impulso arrivi dal cervello all'arto passano 3\4 d'ora.
Segnalibri