ahahaOriginariamente Scritto da the rock75
ma tu nn ti sei nemmeno iscritto rock?
ahahaOriginariamente Scritto da the rock75
ma tu nn ti sei nemmeno iscritto rock?
si,ok,hai ragione e solo che non so come mettermi in contatto con loro,allora lo dico qui sperando che il messaggio arriviOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
(guarda che puoi rimetterla la segnalazione di connessione,non ti rompo piu coi pvt,promesso)
anche io sono stato bannato e poi
iil FORUM NON SI PUO' NEMMENO LEGGERE!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Accidenti almeno rendetelo LEGGIBILE quel forum mi fa piacere leggere i consigli di 4ca
Ultima modifica di Tenebro; 17-02-2005 alle 12:42 AM
hanno bannato pure tenebro?
ah, ma quindi stanno solo ripulendo un pò il forum!(chi legge\ha letto il forum capisc')
per quanto mi riguarda ho già detto sul diario di Vieri![]()
Su però chiudiamo la vena polemica, non mi pare proprio il caso...![]()
Infatti,sono d'accordo con alex !
![]()
certo che non mi sono iscritto mica voglio tornare a sentire le sibille e poi ci vuole l'autorizzazione non si può leggere c'è jarod.......
però non c'è tenebro ma quasi quasi.......
Do pieno appoggio a mau, visto che ho letto ciò che è successo in quel forum. Non me ne frega un ***** se mamma ebe è stato un vincente del bb, ma nella vita è un perdente sia mentalmente che culturalmente che dialetticamente.
Tralaltro sono appena stato bannato per aver espresso un pensiero "non politically correct", che andava contro quello che vogliono sentirsi dire: sarò cattivo ma non è che "il campione" invece di "essere andato" negli USA, sia "fuggito" negli USA?
SOMOJA,a me non piace LAMENTARMI DIETROOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
(,non per scherzo come ho fatto prima senza fare il nonme e poi ho aperto un 3d nel quale glielo ho detto, lol )
Quindi non parlo di cosa e' successo li',pero per favore non dire cosi' perche' se no mi metti nella condizione che sembra che abbia torto io oppure posso difendermi ma in quel caso parlo dietro.
Quindi che si sappia solo che sono in disaccordo per quanto e' successo
e AMEN non mi lamento il forum e' il loro.....
pero' non dicamo ingiustizie se per etica non posso lamentarmi dietro non so se hai capito che intendo....
Vabbè abbiamo appurato che ci sono discordanze varie tra degli utenti di questo forum e i gestori di quell'altro però chiudiamo qui la vena polemica, ok?![]()
Ok, basta che non censuri!Originariamente Scritto da Alex1981
Ciao.
Non l'ho mai fattoe non inizierò certo ora...
non mi hanno bannato! evviva!!![]()
Segnalibri