ragà, sn deciso a fare la cheto, ora ho capito grossolanamente le basi e il sunto della dieta.... per quanto riguarda l'introito calorico giornaliero, mi fermo alle 1800 Kcal, perkè, come ho già detto, faccio moltissime attività durante la giornata.
ragà, sn deciso a fare la cheto, ora ho capito grossolanamente le basi e il sunto della dieta.... per quanto riguarda l'introito calorico giornaliero, mi fermo alle 1800 Kcal, perkè, come ho già detto, faccio moltissime attività durante la giornata.
va benissimo.
l'importante è essere convinti.. alla fine il corpo è tuo![]()
vorrei però da parte vostra un pò più di appoggio... ne sarei grato e soprattutto caricatissimo, forza ragazzi!!! siete con me???
mi auguro di cuore che tu possa raggiungere gli obbiettivi prefissati non prendere i miei consigli come delle critiche ma soltanto dei suggerimenti,per carita'se riuscirai ad ottenere buoni risultati saro'felice x te![]()
no...no...amico, stai facendo solo una dieta....mi sembra che tu abbia l'impressione di imbarcarti in qualcosa + grande di te......Originariamente Scritto da ciaaaoo
cmq volgio chiederti una cosa, sei abituato a tenere bassi i carbo????
se la risposta è noi, io farei un periodo di adattamento, con soli 100 o 150gr di carbo al giorno, circa per 2,3 settimane, poi inizi la cheto.......
ma che appoggio..Originariamente Scritto da ciaaaoo
l'appoggio lo dò ad alcuni miei amici che si ubriacano il sabato e poi sboccano.
che appoggio ti devo dare? mica stai andando a scalare l'everest..stai facendo una normalissima dieta
che io nn condivido oltretutto..e per di + senza avere la minima cognizione in base di alimentazione
l'appoggio ti serve sotto la testa...e dovrebbe essere il collo.![]()
SorryOriginariamente Scritto da ciaaaoo
Ma ti trovi bene in cheto? lo so è un pò off topic...ma io sono uno che con la keto nn ha raggiunto granchè
troppo estrema a mio avviso, anche per prepararmi a gare di bb ho sempre optato per altre alimentazioni
ma infatti gli e'stato detto da molti ma ognuno e'libero di fare come piu'opportuno,cmq ank'io ho avuto la stessa esperienza quindi evito queste diete estreme
no, i carbo di solito li tengo nn più alti di 90-100 gr quindi nn è questo il problema, il problema è ke sono troppo ghiotto e a volte nn riesto a resistere alle schifezze...
HAI Aperto il thread con il salmone,se goloso del pesce non sarebbe male,,,,,,io lo inserirei se puoi almeno 3 volte a settimana
si, infatti, tra tonno, sgombro, salmone e merluzzo, faccio un pasto si e uno no con la carne, faccio lo stesso con olio d'oliva e olio di semi....
bravissimoOriginariamente Scritto da ciaaaoo
ank'io sto ripulendo la dieta inserendo piu'pesce e tagli di carne magra......un consiglio abolisci le skifezze e vedrai che salto di qualita'
è questo il problema.... se avrei quella forza, ke per un tempo ho avuto, lo saprei cosa fare, anzi nn avrei alcun problema. Adesso mi sento talmente impotente, incapace di mettermi lì e decidere io ce la farò ecc... ecc...eppure tra agosto e novembre la forza per perdere 40 Kg l'ho avuta io....![]()
Ultima modifica di ciaaaoo; 17-02-2005 alle 11:53 PM
SI DIpende tutto dalla volonta'e dagli stimoli,perche'se ci si lascia andare allora e'finita,bisogna prefiggersi un obbiettivo e scrivere volta per volta i miglioramentiOriginariamente Scritto da ciaaaoo
grazie trainer, questo per me è un aiuto immenso, quello ke somoja nn capisce ke la gente, anzi l'essere umano ha bisogno di stimoli per affrontare le situazioni, come può essere 1a dieta... grazie dinuovo, 6 un amico, ciaaaoo trainer.
Segnalibri