Lavoro col cervello.
Lavoro col cervello.
che bastardo che sono...perchè mi metti una battuta potenzialmente cattivissima su un vassoio d'argento...![]()
scherzo...![]()
Uhm somoja intanto potevi dirci che fai tu...!
Io in generale sopravvivo...più nel dettaglio, in ordine sparso--
-Lavoro come sanno quasi tutti in ospedale, relativamente pesante, a volte capitano turni improponibili almeno per gli esseri umanoidi;
-Ormai raramente lavoro anche come security, ma il tempo è tiranno;
-Mi alleno quando posso, con scarti orari assurdi (ovvero a volte alle 8 di mattina a volte alle 10 di sera, spesso alle 2 dopo pranzo...)
-Cerco di passare il (poco) tempo libero che mi resta con la mia ragazza con la quale convivo
-Direttamente dal punto di cui sopra, cerco di finire di pagare sto CAXXO di mutuo che mi permette di convivere per i cavoli miei
ecc.ecc. (Ovvero hobby...cinema, calcetto con gli amici, leggere..)
Mi servirebbero giornate da 48 ore cheppalle
eheh..mantengo la suspance!Originariamente Scritto da Alex1981
...no, dai:
°io come molti ormai sanno sono capo scout in un gruppo Agesci, cerco di far vivere un' esperienza educativa ad un branco di marmocchi tra gli 8 e i 10 anni..
questo mi porta via un mucchio di tempo (faccio in media 3 riunioni settimanali, e molto lavoro mi tocca farlo a casa, tra una navigata e l'altra)
..ma lo scoutismo è stata ed è ancora l'esperienza + generosa di occasioni formative della mia vita.
----------------------------------------------------------------------
°mi diletto a livello + che amatoriale "sollevamento ghisa"..una roba che sta a metà tra il powerlifting, il body building e il fitness (visto che pratico lo spinbike 3 volte a settimana)
°fino a pochissimi anni fa ero un appassionato di modellismo.. ma in generale tutt'ora mi piace tutto ciò che è manuale e creativo (i maliziosi avranno gia una battuta!)
°nel tempo libero studio economia e amministrazione delle imprese all'università di Messina, frequento il secondo anno..
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 17-02-2005 alle 02:26 PM
modellismo di che tipo?warhammer o cosa?
io sono mrcino
faccio un corso a milano di post-produzione audio video anche se adesso come adesso non mi piace moltissimo...speriamo nello stage..naturalmente stipendio zero
hobby..mmm...il tuning (le machine tamarre), il pc e i film trash
ciao![]()
"Respect the authority! respect!"
Io vado a scuola(si fa per dire...),faccio il 5° dell'istituto tecnico industriale...
Per il resto Vivo una vita relativamente tranquilla nel mio paesello,esco con gli amici il sabato sera,leggo in maniera "matta e disperatissima" tutto quello che mi capita sotto le mani e che sia scritto in italiano.......vado in palestra,corro e qualche volta(assai raramente ultimamente)faccio all'amore![]()
![]()
![]()
Mi chiamo massimo,
ho 28 (quasi 29 ormai...) anni faccio un dottorato di ricerca all'Università di Siena (anche se vivo a Pisa e lavoro al CNR di Roma...ho il dono dell'ubiquità) e spero di finire al più presto per evadere da questo mondaccio.
Ho cominciato a sollevare pesi quando ho visto per la prima volta per intero "La Mosca", e devo dire che la capacità di un uomo di controllare e modificare il proprio corpo (nel bene e nel male...quando è nel bene è decisamente meglio) mi ha cambiato totalmente la vita, le mie esigenze, le mie aspettative e perchè no anche la mia visione del mondo...
Tra i miei hobby c'è la musica (che volevo fosse il mio lavoro), l'informatica, ma soprattutto i cartoni animati giapponesi.
Amo in maniera viscerale i gatti (ne ho uno, Luis, che però adesso è all'estero con la "mamma").
La mia vita, come dissi a Somoja tempo fa si divide tra studi scientifici (pochi, non ci sono più motivazioni ormai) e palestra...praticamente se avessi tanti soldi e un maggiordomo fedele, data la mia agorafobia, mi potrebbero tranquillamente chiamare Bruce Wayne.![]()
automodellismo soprattutto.Originariamente Scritto da giovane BB
dinamico generalmente , RC e non.![]()
Infatti somigli al ragazzino del cartone sulle mini4wd....![]()
auahau!! ad Alan o Ciccio Sprint?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Segnalibri