Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Ultramass

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da ciaaaoo
    diglielo anke tu trainer....
    premetto che anke io credo nell'integrazione ma per il semplice fatto della comodita'non certamente per la qualita'delle proteine,il cibo e'ineguagliabile

Predefinito

Scusa trainer ma se invece di mangiare 200g di pollo e 200g di riso ti facessi 2 porzioni di gainers non è la stessa cosa?Scusa non è più facile bere tutte quelle calori che mangiarle?

Predefinito

ma xkè scusa.. secondo te è una questione di calorie?

oppure credi che la differenza stia solo nell'apporto di proteine e carbo?

Predefinito

Ma che fai........mi parli ancora?Non mi tenevi il muso?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    premetto che anke io credo nell'integrazione ma per il semplice fatto della comodita'non certamente per la qualita'delle proteine,il cibo e'ineguagliabile
    Che tipo di integratori stai usando trainer?

Messaggio

SIERO DEL latte,e barrette miste,alcune barrettone da 40 pro,ma ripeto li uso quando non posso fare colazione col latte oppure in qualche spuntino

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Scusa trainer ma se invece di mangiare 200g di pollo e 200g di riso ti facessi 2 porzioni di gainers non è la stessa cosa?Scusa non è più facile bere tutte quelle calori che mangiarle?
    no la qualita'delle pro e'totalmente diversa,io ho l'abitudine di comprare grandi quantitativi di carne mista,maiale vitellina manzo e altri tagli magri e la surgelo,o il congelatore pieno di carne pronta per l'uso,sughi barrette creata da me stesso

Predefinito

Ma stai scherzando? è l'assurdità più grande che hai detto!
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    forse adesso che lo legge scritto da te ci crede.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Guarda che la mia era una domanda e non un affermazione!
    Sò che la differenza starebbe nella digeribilità delle pro e del tipo di carbo presenti nel gainers rispetto alle pro del pollo e ai carbo del riso!Io vorrei solo sapere se esiste in commercio una buona fonte di pro e di carbo da sostituire al pranzo o alla cena quando esco!Non mi va di portarmi il pranzo da casa!
    E pensavo che il gainers fosse una soluzione.........ma visto che non è così come faccio con il mio problema?
    Ultima modifica di Venom5; 17-02-2005 alle 05:22 PM

Messaggio

Sò che la differenza starebbe nella digeribilità delle pro e del tipo di carbo presenti nel gainers rispetto alle pro del pollo e ai carbo del riso?Io vorrei solo sapere se esiste in commercio una buona fonte di pro e di carbo da sostituire al pranzo o alla cena quando esco!Non mi va di portarmi il pranzo da casa!
    E pensavo che il gainers fosse una soluzione.........ma visto che non è così come faccio con il mio problema?
    esistono delle barrette ben bilanciate che possono fare al caso tuo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    esistono delle barrette ben bilanciate che possono fare al caso tuo
    Riguardo le barrette ti ho già dato la mia opinione trainer..........piuttosto che ne pensi dei "fuori pasto"?

Messaggio

PENSO CHE dipenda molto dall'obbiettivo che si e'prefitto in quel momento e che si debba tener conto sempre del pasto che lo ha proceduto....io per es capita anche che negli spuntini inserisco solo pro e 30 gr di arachidi......oppure aggiungo un frutto

Predefinito

Sò che la differenza starebbe nella digeribilità delle pro e del tipo di carbo presenti nel gainers rispetto alle pro del pollo e ai carbo del riso!Io vorrei solo sapere se esiste in commercio una buona fonte di pro e di carbo da sostituire al pranzo o alla cena quando esco!Non mi va di portarmi il pranzo da casa!

Già che a te non ti và, bè secondo la mia modesta opinione parti male, parti male in partenza.....un integratore, una barretta non potrà mai sotituire un alimento vero e questo non solo dal punto di vista nutrizionale e per la qualità ma anche per i risultati estetici. Nessun bbuilder prepara le proprie competizoni a polveri e barrette, discorso farmaci a parte, se proprio una regola esiste nel bb pro, è quello di evitare ogni supplemento in vista di una competizione, per un discorso di assimilazione proteica, di qualità e di risultati anche in termini di pelle......siamo ciò che mangiamo, direbbe qualcuno, un supplemento non potrà mai e poi mai reggere qualitativamente il paragone con un alimento vero.
    Il tuo problema lo risolvi preparandoti i pasti se ci tieni a quello che stia facendo, e se hai degli obiettivi validi che hanno la priorità su altri. Utilizzando barrette che sembrano cartone pressato o polveri miscelate con acqua non risolvi nessun problema, la questione non è solo conteggiare la grammatura equivalente di cui si necessita di un certo macronutreinte per poi sostituirla con le polveri.....con i gainer poi non ne parliamo. All'80% sono miscele di maltodestrine, polimeri di glucosio, destrosio e via dicendo.......tanto vale acquistare 1 Kg di saccarosio....ovvero lo zuchero da cucina ad 1 euro, o farsi un bel ciambellone che almeno ha più gusto.....e non è una battuta.

Predefinito

Non è che non mi va di portarmi il pranzo da casa è solo che esco la mattina presto per andare all'università per rimanerci fino al 2-3 del pomeriggio e l'unico pasto che riesco a prepararmi è lo spuntino delle 11:00;per il pranzo è un pò più complicato visto che dovrei mettermi in cucina e prepararmi 150g di pollo e 200g di riso!Per questo ho chiesto se era possibile sfruttare gli integratori a sostituzione di un pasto!Anche i cosiddetti "fuori pasto" sono una monnezza?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home