ragà, sn deciso a fare la cheto, ora ho capito grossolanamente le basi e il sunto della dieta.... per quanto riguarda l'introito calorico giornaliero, mi fermo alle 1800 Kcal, perkè, come ho già detto, faccio moltissime attività durante la giornata.
ragà, sn deciso a fare la cheto, ora ho capito grossolanamente le basi e il sunto della dieta.... per quanto riguarda l'introito calorico giornaliero, mi fermo alle 1800 Kcal, perkè, come ho già detto, faccio moltissime attività durante la giornata.
va benissimo.
l'importante è essere convinti.. alla fine il corpo è tuo![]()
vorrei però da parte vostra un pò più di appoggio... ne sarei grato e soprattutto caricatissimo, forza ragazzi!!! siete con me???
mi auguro di cuore che tu possa raggiungere gli obbiettivi prefissati non prendere i miei consigli come delle critiche ma soltanto dei suggerimenti,per carita'se riuscirai ad ottenere buoni risultati saro'felice x te![]()
no...no...amico, stai facendo solo una dieta....mi sembra che tu abbia l'impressione di imbarcarti in qualcosa + grande di te......Originariamente Scritto da ciaaaoo
cmq volgio chiederti una cosa, sei abituato a tenere bassi i carbo????
se la risposta è noi, io farei un periodo di adattamento, con soli 100 o 150gr di carbo al giorno, circa per 2,3 settimane, poi inizi la cheto.......
no, i carbo di solito li tengo nn più alti di 90-100 gr quindi nn è questo il problema, il problema è ke sono troppo ghiotto e a volte nn riesto a resistere alle schifezze...
HAI Aperto il thread con il salmone,se goloso del pesce non sarebbe male,,,,,,io lo inserirei se puoi almeno 3 volte a settimana
si, infatti, tra tonno, sgombro, salmone e merluzzo, faccio un pasto si e uno no con la carne, faccio lo stesso con olio d'oliva e olio di semi....
ma che appoggio..Originariamente Scritto da ciaaaoo
l'appoggio lo dò ad alcuni miei amici che si ubriacano il sabato e poi sboccano.
che appoggio ti devo dare? mica stai andando a scalare l'everest..stai facendo una normalissima dieta
che io nn condivido oltretutto..e per di + senza avere la minima cognizione in base di alimentazione
l'appoggio ti serve sotto la testa...e dovrebbe essere il collo.![]()
Segnalibri