il problema è ke facendo 1a ipocalorica è molta aerobica rischio di perdere molta massa magra, ke è la cosa ke nn vorrei perdere mai,, mi capisci??? è 1 pò critica, anzi abastanza critica....
![]()
il problema è ke facendo 1a ipocalorica è molta aerobica rischio di perdere molta massa magra, ke è la cosa ke nn vorrei perdere mai,, mi capisci??? è 1 pò critica, anzi abastanza critica....
![]()
devi calibrare tempi e ritmo e non rischieresti troppa massa magra,ma a quanto pare giochi anche a calcio,bel guaio,,,,Originariamente Scritto da ciaaaoo
eh, nn posso farci nulla, sò ke anke lì mi vado a magnà massa magra ed è appunto per questo ke nn posso andare in ipocalorica... ma cosa intendi per ipocalorica??? nn intenderai 1200 kcal, vero??
ipocalorica=sotto il proprio fabbisogno calorico giornaliero....Originariamente Scritto da ciaaaoo
a proposito dei carbo....devi contarli tutti, per questo nn puoi farti 200gr di noci al giorno, ma alternarne con olii vegetali che di carboidrtai nn ne hanno...
ipocalorica nel tuo caso potrebbe essere anche 1800 dipende dal tuo dispendio giornalieroOriginariamente Scritto da ciaaaoo
Segnalibri