vuoi 1 consiglio? evita sti integratori, butti soltanto soldi al vento.... se ti mangi 100 gr di pane con una fettona di pollo magro ci ottieni più risultati... ascolta.
vuoi 1 consiglio? evita sti integratori, butti soltanto soldi al vento.... se ti mangi 100 gr di pane con una fettona di pollo magro ci ottieni più risultati... ascolta.
OPPURE DUE FETTE DI PANE COMUNE E 100 GR DI FESA DI TAKKINO,,,,,,,OTTIMO DI SAPORE E OTTIME PROOriginariamente Scritto da ciaaaoo
diglielo anke tu trainer....
premetto che anke io credo nell'integrazione ma per il semplice fatto della comodita'non certamente per la qualita'delle proteine,il cibo e'ineguagliabileOriginariamente Scritto da ciaaaoo
Scusa trainer ma se invece di mangiare 200g di pollo e 200g di riso ti facessi 2 porzioni di gainers non è la stessa cosa?Scusa non è più facile bere tutte quelle calori che mangiarle?
ma xkè scusa.. secondo te è una questione di calorie?
oppure credi che la differenza stia solo nell'apporto di proteine e carbo?
Ma che fai........mi parli ancora?Non mi tenevi il muso?
no la qualita'delle pro e'totalmente diversa,io ho l'abitudine di comprare grandi quantitativi di carne mista,maiale vitellina manzo e altri tagli magri e la surgelo,o il congelatore pieno di carne pronta per l'uso,sughi barrette creata da me stessoOriginariamente Scritto da Venom5
Originariamente Scritto da Venom5
Ma stai scherzando? è l'assurdità più grande che hai detto!![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
forse adesso che lo legge scritto da te ci crede.Originariamente Scritto da Sajan
![]()
Guarda che la mia era una domanda e non un affermazione!Originariamente Scritto da Sajan
Sò che la differenza starebbe nella digeribilità delle pro e del tipo di carbo presenti nel gainers rispetto alle pro del pollo e ai carbo del riso!Io vorrei solo sapere se esiste in commercio una buona fonte di pro e di carbo da sostituire al pranzo o alla cena quando esco!Non mi va di portarmi il pranzo da casa!
E pensavo che il gainers fosse una soluzione.........ma visto che non è così come faccio con il mio problema?
Ultima modifica di Venom5; 17-02-2005 alle 05:22 PM
Che tipo di integratori stai usando trainer?Originariamente Scritto da trainer
SIERO DEL latte,e barrette miste,alcune barrettone da 40 pro,ma ripeto li uso quando non posso fare colazione col latte oppure in qualche spuntino
Segnalibri