tu confondi l'aumento di liquidi con il grasso.....e poi cmq si deve vedere come sei tornato in una dieta normoglucidicaOriginariamente Scritto da kobe
tu confondi l'aumento di liquidi con il grasso.....e poi cmq si deve vedere come sei tornato in una dieta normoglucidicaOriginariamente Scritto da kobe
ma se il concetto e'proprio quello di intaccare grasso per far si che si mettano in evidenza i muscoli allora non si e'risolto nullaOriginariamente Scritto da Ct-7b
nn capisci, quello che fa la cheto è aumentare la lipolisi, inoltre, visto che in cheto il carburamnte per i muscoli divengono gli acidi grassi e per il cervello i chetoni (aceacetato e betaidrossibutirrato) il corpo smette di cercare glucosio e si tampona la proteolisi a scopo neoglucogenetico.....per questo la cheto deve essere ben calcolata....Originariamente Scritto da trainer
adesso capisco, se nella gionata ci stanna i carbo ke succede??? parlo sempre di quantità minime di carbo, come 5-10 gr, ma provenienti per esempio :
100 gr di noci = 7 gr carbo
capisci? aspetto tue risp....
IO preferisco seguire una dieta tenendo i grassi un po'piu'bassi e non superando i 150 gr di carbo giornalieri e credo sia meno stressante e i risultati sono piu'evidenti e piu'duraturi,quel tipo di dieta dopo un po'ti fa'impazzire.......arrivi al fine settimana a pezziOriginariamente Scritto da Ct-7b
hai ragione trainer, però sta chetogenica mi sà ke è l'unica dietake dà una bella scossa alla liposi, cosa ke invece con le altre diete avviene in minima parte; la cosa drastica è ke è brutta da abituarsi perkè ti rende nervoso, apatico e ti stressa, poi dopo la prima ricarica ritorni molto socievole ed è lì ke riesci a seguirla decisamente...
ricorda la migliore dieta e'quella che riesci a seguire con costanza senza troppi problemi ,non esistono diete miracolose che danno risultati in breve termine,ti posso dire che limitando buona parte di carbo complessi e grassi insaturi si raggiungi gli stessi obbiettivi se non migliori,io in un mese sono sceso dal 10% di gennaio al 6% di febbraio........poi il mantenimento puo'risultare molto piu'facile ma il difficile e certamente arrivare a quella % cosi'bassaOriginariamente Scritto da ciaaaoo
Ultima modifica di trainer; 17-02-2005 alle 12:19 AM
6 sceso.... cmq hai perfettamente ragione, voglio usare la cheto togliermi un pò di grasso ( ne ho 18% ), quindi fino a pasqua spero di farcela a seguirla...
semmai limitando i grassi saturi e gli zuccheri semplici!Originariamente Scritto da trainer
![]()
@ ciao.... ne abbiamo parlato anche su messenger. la mia opinione è che tu nn hai bisogno di una chetogenica x dimagrire..
oltretutto hai una % di grasso così alta che dimagriresti semplicemente magnando de meno.
per nn parlare del fatto che ti mancano le nozioni di base sull'alimentazione x organizzare in modo corretto una cheto.. addirittura nn hai la minima idea di quando entrerai in chetosi.![]()
ultimo ma nn meno importante nn hai capito che anche la cheto è ipocalorica, e che sì può far dimagrire, ma nn vedo xkè un'ipocalorica normale dovrebbe mangiarti chili di massa magra e invece la cheto no!![]()
be ct-7b, è da domenica che ho iniziato la cheto, quanto ci metterò a bruciare più grassi possibili??? oggi ho fatto uno sgarro di cui solo ora me ne sono pentito: essendo andato oggi a giocare a calcio ho saltato lo spuntino pomeridiano, però, stasera mi sarei mangiato pure la porta di casa mia, infatti ho incorniciato la giornata con 2000 Kcal... però sempre in tema chetogenica.
Segnalibri