Dimmi se gli allenamenti coincidono con quelli di questo campioneOriginariamente Scritto da trainer
:http://www.funbruce.com/allenamento.htm
Dimmi se gli allenamenti coincidono con quelli di questo campioneOriginariamente Scritto da trainer
:http://www.funbruce.com/allenamento.htm
si molti fanno parte dell'allenamento boxe,poi chiaramente ogni istruttore li gestisce come ritiene piu'opportuno e in base alle proprie esperienze,noi per es non contiamo i pugni o le serie di corda ma andiamo a tempo,puntiamo molto sulla resistenza che e'alla base nella boxe,perche'se in un incontro cedi sei spacciato rischi di farti ammazzare prima del limite,per es. corda 30min,scarica di pugni al sacco cronometrando,chiaramente tutto cambia dal livello di preparazione per un novizio cambia un po'tutto,sia i tempi che la durata dell'intera lezione,invece se scegli di combattere il tuo allenamento e'miratoOriginariamente Scritto da Venom5
addominali se ne fanno parecchi e sempre diversi,io a giugno ero a soglia 2000 al giornoOriginariamente Scritto da Venom5
Veramente diceva che i mancini erano i peggiori perchè andavano avanti solo col il sinistro!Comunque sono d'accordo anche io........sei prorio Rocky.Originariamente Scritto da tipotipo
Anche se preferisco Apollo!
bravissimo,decisamente meglio apollo come struttura fisicaOriginariamente Scritto da Venom5
si ricordo perfettamente,peccato che ho tutti i rocky in versione originale,non riesco a trovare la versione italianaOriginariamente Scritto da tipotipo
ma non diciamo cavolate fammi capire se entro in una palestra di judo dicono
"uh,un picoletto AMMAZZIAMOLO...."dicevano cosi' anche molti pirla quando gli dicevo cher andavo a karate e non ci volevano credere dicendo che mio avrebbero rotto le ossa o che volevo iscirvermi a BB
poi in palestra erano meno esaltati dei deficenti di fuori che non facevano niente ma in compenso parlavano tanto quasi quanto me adirittura
E poi mi suggerisci il kung fu che non mi pare rientri nel tipo di sport che ho chiesto di imparare
Ripongo di nuovo la domanda per chi ha letto i precedenti post,sopratutto Alex1981 se legge cosa mi consiglia per imparare a
controllare lìavversario senza usare pericolose percosse,un po' come faceva quel mio amico che faceva lotta solo che ho visto a lotta
tengono la schiena piegata tutto il tempo e' una cosa che mi amazzerebbe
Ehehehe la mia non voleva essere un offesa.......comunque si Rocky forever!Originariamente Scritto da tipotipo
![]()
Hey hey.....tenebro non farti sangue amaro!
La mia non voleva essere una critica solo un suggerimento!
Penso che hai frainteso il mio messaggio;riguardo il romperti le ossa penso di non aver mai detto una cosa del genere,ho detto solo che queste persone hanno una forza esplosiva eccezzionale tutto qui!
Secondo me il tuo problema stà nell'impegno e nella paura di farti male!![]()
Ultima modifica di Venom5; 16-02-2005 alle 09:46 PM
TE NE SAREI INFINITAMente grato ,considerando che sto rin********ndo a seguirli in ingleseOriginariamente Scritto da tipotipo
![]()
1-ho capito che non criticaviOriginariamente Scritto da Venom5
2-e' proprio il suggerimento,ma secondo te se entro in una palestra di judo mi picchiano?
3-So bene che non lo hai detto tu dico che lo dicevano la stessa quando dicevo di fare karate dicevano che mi avrebbero rotto le ossa...
4-ma ch iha detto che non voglio impegnarmi o che ho paura di farmi male
5-e poi ripeto ma nelle palestra MICA MI VOGLIONO FAR DEL MALE....
6-Semplicemente non sono in grado di stare con la schiena piegata tutto quel tempo
puoi star certo che senza dubbio gli sport di contatto prima o poi ti portano a ferirti,tipo boxe,negli stessi allenamenti ci diamo botte da orbi ma chi s'iscrive sa'gia'a priori cosa prevede il tipo d'allenamentoOriginariamente Scritto da Tenebro
E' solo questione di allenamento e di esercizio fisico!Il tuo corpo reagisce ad ogni stimolo nuovo sviluppandosi maggiormente e diventando più forte!Originariamente Scritto da Tenebro
Ho capito a cosa ti riferisci(riguardo quelle posizioni).............la resistenza a simili posizioni viene detta anche isometria:abitua il muscolo a rimanere in contrazione!
Questa tecnica viene utilizzata in quasi ogni disciplina marziale........pensa che il mio maestro ci faceva utilizzare questa tecnica negli addominali,nei calci,e nelle forme!
Comunque stai tranquillo che nessuno ti mena quando vai a fare judo...........![]()
![]()
Questo è vero trainer ma nessuno ti obbliga a combattere.........!Originariamente Scritto da trainer
si ma se vuoi fare un allenamento seriamente prima o poi un pugno lo rimedi sempreOriginariamente Scritto da Venom5
Segnalibri